View Full Version : Problema installazione applicazioni
Mi succede una cosa strana con il manager dei programmi di windows, installazione applicazioni, cioè nel menù a tendina dopo la prima pagina di programmi c'è un vuoto enorme, che termina alla fine con l'ultima pagina della lista dei programmi, che può essere secondo voi?
nn è nulla di fastidioso, ma a volte il pc è lento e non vorrei c'entrasse qualcosa.
Ecco:
sicuramente il problema è la corruzione del file che gstisce le applicazioni (nulla di grave è solo visivo) comunque un controllo antivirus e un controllo hdd non guastano.
Ho fatto una scansione con CCleaner e mi ha trovato diversi errori che poi ho corretto, e poi anche con Gargaroz... ma niente! il problema persiste!
Ho provato anche a reinstallare l'ultimo programma che compare prima del vuoto... niente!
Aiutoo
dopo aver fatto un controllo antivirus, un registry repair o uno scandisk, puoi sempre provare a fare un aggiornamento dinamico del tuo s.o., così vai ad installare da sopra solo i file mancanti o danneggiati
Era un problema dovuto ad AutoCad...
l'ho risolto grazie a questo tool
http://download.cnet.com/3001-2094_4-10401944.html?spi=94523a5ef7abee1fdd7a9b4bf5c32444
Grazie lo stesso delle risposte... ;)
meglio così e grazie anche a te per aver postato la soluzione. :D :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.