View Full Version : HELP, problame visualizzazioen pagien internet
P.J. Maverick
27-02-2011, 20:10
allora ho un muletto appena formattato , driver tutto apposto, mi connetto solo con il cavo di rete e anche li tutto apposto
il download alla massima banda c'è.
ma quando vato su internet o con opera o con internet explorer proprio non parte niente pagina bianca o mi da lettere a caso
nell' altro pc va tutto zero problemi e zero anche sul portatile connesso sempre con il cavo
cosa può essere?
non mi è mai capitato
P.J. Maverick
28-02-2011, 13:07
up
aled1974
28-02-2011, 17:16
il download alla massima banda c'è.
ma quando vato su internet o con opera o con internet explorer proprio non parte niente pagina bianca o mi da lettere a caso
e queste "lettere a caso" cosa dicono? Fai uno screenshot al limite così possiamo capire un po' meglio :D
sto dando per scontato che tu nelle impostazioni di rete del tuo O.S. (windows, quale? linux, quale? etc) abbia inserito tutti i valori corretti, inclusi i DNS
ciao ciao
P.J. Maverick
28-02-2011, 18:22
e queste "lettere a caso" cosa dicono? Fai uno screenshot al limite così possiamo capire un po' meglio :D
sto dando per scontato che tu nelle impostazioni di rete del tuo O.S. (windows, quale? linux, quale? etc) abbia inserito tutti i valori corretti, inclusi i DNS
ciao ciao
purtroppo nessuno screen gli ho dato una randellata che non hai idea:sofico:
cmq sul ruter è tutto apposto ho altri 4 pc che si collegano sia via wirless che via ethernet zero problemi
quesot muletto appena formattato quindi pulito mi da problmi di visualizzazione delel pagine intrnet le lettere che dicevo sono casuali sembrano codici HTML o codici binari 0110 ecc haha non ci capisci niente
aled1974
28-02-2011, 18:33
non mi è chiaro così significhi randellare in ambito pc, spero non in senso letterale :asd: comunque io parlavo di impostazioni di rete nel tuo sistema operativo e non nel router ;) e finchè non indichi gli errori per esteso (o tramite screens) è difficile poterti aiutare, mi spiace :boh:
ciao ciao
P.J. Maverick
28-02-2011, 20:31
non mi è chiaro così significhi randellare in ambito pc, spero non in senso letterale :asd: comunque io parlavo di impostazioni di rete nel tuo sistema operativo e non nel router ;) e finchè non indichi gli errori per esteso (o tramite screens) è difficile poterti aiutare, mi spiace :boh:
ciao ciao
randellata in senso letterale e fra un paio di settimane lo uso come bersaglio usando un M4 calibro 22 di un amico allora si che poi i probmemi si risolvono XD huaua
non so che impostazioni doveov mettere nel sistema operativo e sinceramente non le ho mai messe, mi son sempre attaccato col cavo di rete e sempre andato tutto bene, dovevo solo aggiungere il pc nelle impostazioni del router c'è poco da fare.
screen non ne posso fare come ho detto poco sopra:sofico:
avevo provato anche con altri 4 browser e il problema persisteva,
ripeto la rete c'era sia un upoload che in download ma non riuscivo a visualizzare nessuna pagina internet con nessun browser, o mi dava pagina bianca o lettere a caso questo era il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.