CYRANO
27-02-2011, 17:22
Premetto innanzitutto una cosa : purtroppo non riesco a trovare lo scontrino da nessuna parte, per questo lo vendo ad un prezzo basso.
Comprato il 06/12/2010 presso il negozio Vodafone One del C/C "le piramidi" vicino vicenza ( ho i documenti del mnp vodafone come controprova )
Vendo per " passaggio " a nexus one, quindi non per malfunzionamenti del telefono.
Ho l'imballggio originale con gli accessori ( alimentatore e auricolare ) . Ovviamente anche la MicroSd da 1gb.
Insieme regalo :
1 custodia morbida tipo pouch
1 confezione da 25 ( circa ) pellicole salvaschermo ( che sinceramente non sono granche' )
1 confezione da 3 pellicole salvaschermo di qualita' superiore alle precedenti.
Il telefono ha gia' una pellicola applicata ( una cellular line di quelle universali da tagliare ).
Il telefono non e' mai caduto, non presenta graffi , polvere sotto al diplay , problemi di malfunzionamento.
Ripristinero' le condizioni di fabbrica prima della vendita, tramite reset.
Sottolineo che vendo solo con consegna a mano , ovviamente non posso farmi 50 km per venderlo :asd:
Prezzo di vendita 50 euro non trattabili.
Credo che sia tutto.
Cmamamlkamlkamlka
Comprato il 06/12/2010 presso il negozio Vodafone One del C/C "le piramidi" vicino vicenza ( ho i documenti del mnp vodafone come controprova )
Vendo per " passaggio " a nexus one, quindi non per malfunzionamenti del telefono.
Ho l'imballggio originale con gli accessori ( alimentatore e auricolare ) . Ovviamente anche la MicroSd da 1gb.
Insieme regalo :
1 custodia morbida tipo pouch
1 confezione da 25 ( circa ) pellicole salvaschermo ( che sinceramente non sono granche' )
1 confezione da 3 pellicole salvaschermo di qualita' superiore alle precedenti.
Il telefono ha gia' una pellicola applicata ( una cellular line di quelle universali da tagliare ).
Il telefono non e' mai caduto, non presenta graffi , polvere sotto al diplay , problemi di malfunzionamento.
Ripristinero' le condizioni di fabbrica prima della vendita, tramite reset.
Sottolineo che vendo solo con consegna a mano , ovviamente non posso farmi 50 km per venderlo :asd:
Prezzo di vendita 50 euro non trattabili.
Credo che sia tutto.
Cmamamlkamlkamlka