PDA

View Full Version : PASSWORD ARCHIVIO WINRAR

4nDr0
25-02-2011, 23:01
ciao a tutti. ho scaricato da internet un archivio winrar contenente determinati file solo che il pacchetto è protetto da password. che voi sappiate esiste un metodo che non sia usare qualche programmino inutile per scoprire la password ed entrare a prendere sti file? purtroppo ho girato in rete ma non ho trovato nessuno che mi abbia saputo dare una risposta esauriente e quindi mi appello a voi. i programma freeware l'ho già testati ma risultano inutili in quanto per risolvere un algoritmo di circa 4 cifre ci impiegano circa 1 mese e sinceramente mi sembra al quanto eccessivo. non è nulla di particolare questo pacchetto però mi piacerebbe scrutare all'interno di esso dato che in rete non esiste nessun pacchetto se non quello. ciaoooo

emmedi
25-02-2011, 23:13
Mi sa che ti dovrai rassegnare ad utilizzare uno di quei programmini inutili...

Eress
26-02-2011, 09:36
i programma freeware l'ho già testati ma risultano inutili in quanto per risolvere un algoritmo di circa 4 cifre ci impiegano circa 1 mese
Un mese se ti va bene...:D

marcos86
26-02-2011, 13:12
no way...

avevo letto da qualche parte che winrar accetta una pw ogni tot secondi (o millisecondi, non ricordo) appunto per rendere eterno un'eventuale tentativo di violazione...