View Full Version : lettura sottocanali dati e audio???casa è???
che vuol dire che il lettore"non supporta lettura sottocanali dati e audio"???
serve?
lnessuno
28-03-2002, 12:51
serve... per es. con alcuni cd protetti se riesci a leggere il sottocanale dati riesci a fargli la copia senza dover usare nessuna... ehm... patch per poterlo usare ;) :)
il sottocanale audio non l'ho mai capito, ma l'ho usato per copiare il cd di carmen consoli mentre una mia amica senza non ci era riuscita, quindi penso abbia più o meno la stessa utilità :p
Ah ho capito!!!!
penso proprio che faccia al caso mio!!!
Pero' girando per i negozi su internet non ho trovato un lettore cd o meglio un cd(cd-dvd che li legga!
Tu mi puoi dire dove lo posso trovare?
lnessuno
28-03-2002, 13:32
boh prova a guardare qua
http://www.elby.org/CloneCD/english/cdr_a.htm
quelli in verde sono i migliori come lettura/scrittura di roba difficile :)
Si ma sono tutti masterizzatori io volevo sapere sui lettori cd o dvd quale fosse il migliore(in pratica)che avesse la possibilità di leggere i sottocanali!
lnessuno
28-03-2002, 14:18
ah sorry avevo letto male... :p
in questo caso non so aiutarti, mi dispiace :(
a quanto mi risulta, solo i DVD, oltre ad alcuni masterizzatori, sono in grado di leggere i sottocanali dati&audio... ma forse mi sbaglio... :confused: :confused:
Il DVD-Rom Toshiba SD-M1612 ( che possiedo... ) ed anche il LiteOn (non sò il modello, cerca sul forum e lo trovi, o anzi meglio chiedi ad Antares), a quanto ne so, li leggono.
Del Toshiba, per esperienza personale, ti posso dire che è silenzioso, veloce, ottima estrazione audio, costa parecchio ( circa 115E ) ma fin'ora non mi sono mai pentito, uno dei migliori acquisti che ho fatto.
Sò che nel rippaggio di DVD è pià lento del LiteOn, ma non saprei dirti altro, non sono pratico in materia. Sono comunque entrambi due ottimi modelli.
Ciao!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.