View Full Version : [Ps3] Infamous 2, l'elettricista è tornato!
GUARDIAN 77
25-02-2011, 13:49
http://i53.tinypic.com/2jds8eh.png
Special Edition
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110225152423_infamousspecial.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110225152816_infamous2_evil.jpg
Hero Edition
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110225145725_142712infamous2-hero-edition.jpg
Edizione Classica
http://i52.tinypic.com/v4qsmf.jpg
nuovo video:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=7G7qPR_6LAg&feature=player_embedded
ho amato il primo e questo sequel sarà mio al lancio.
graficamente è due spanne sopra al predecessore.
Infamous 2 uscirà in Nord America il 7 Giugno:read:
Jeegsephirot
25-02-2011, 13:50
io ho già prenotato la mia hero edition da 150 euro :fagiano: (non dovrei tirarmela visto che sono un botto di soldi, ma come edizione è TROPPO bella ;_; )
GUARDIAN 77
25-02-2011, 13:59
io ho già prenotato la mia hero edition da 150 euro :fagiano: (non dovrei tirarmela visto che sono un botto di soldi, ma come edizione è TROPPO bella ;_; )
Stupenda:sbav:
peccato che per Maggio ho già prenotato quella di The Witcher 2 (100 euro), altrimenti la prendevo ad occhi chiusi.
questa volta vado di normale edition:D
Gemini77
25-02-2011, 14:08
allora è confermato, sono 150 ... :eek:
io dopo lo scherzetto con Killzone3 Helghast e la Fnac ... non so che fare, magari questo lo prenoto dallo spacciatore del mio paese :D
Jeegsephirot
25-02-2011, 14:11
allora è confermato, sono 150 ... :eek:
io dopo lo scherzetto con Killzone3 Helghast e la Fnac ... non so che fare, magari questo lo prenoto dallo spacciatore del mio paese :D
Guarda, si può dire che ho rinunciato alla Helghast di Killzone 3 e la Nano di Crysis 2 proprio per quella di InFamous 2. Senza contare che lo stesso mese arriverà la Steel Balls del Duca, devo imparare a cagare soldi :cry:
pizzapazza
25-02-2011, 14:20
Guarda, si può dire che ho rinunciato alla Helghast di Killzone 3 e la Nano di Crysis 2 proprio per quella di InFamous 2. Senza contare che lo stesso mese arriverà la Steel Balls del Duca, devo imparare a cagare soldi :cry:
:sbonk: :sbonk: Se trovi un tutorial su internet fammi un fischio!!!! :p
Comunque dai filmati sin'ora rilasciati sembra piuttosto promettente!!!
Da apprezzare anche il "dietrofront" svolto dai programmatori sul design del protagonista fatto mesi orsono!!!
Gemini77
25-02-2011, 14:21
quando ci sei riuscito fammi sapere :sofico:
x la Helghast hai fatto bene, ce ne sono in giro a centinaia, quindi imho tra un po verranno via a prezzi "decenti".
io purtroppo l'ho ordinata da Fnac a gennaio, mi è arrivata puntuale al dayone, ma qualcuno (non so se il corriere o la logistica fnac) ha pensato bene di aprire il pacco, ciularsi l'intero contenuto meno statua e casco, e richiudere; quindi pacco perfetto ma senza contenuto. Sto aspettando che la fnac mi rimborsi o mi rimandi il gioco ... ma ho addosso un nervoso che spaccherei la testa dello stronzo contro il muro :O
Proprio per questo sono molto titubante nell'ordinare nuovamente online infamous2 hero edition e duke nukem palle d'acciaio (Crysis 2 nano edition l'ho già scartata) ... e valutavo quindi l'ipotesi di chiederle al mio negoziante id fiducia, che però, per God of War trilogy mi ha fatto sudare freddo fino all'ultimo :eek:
GUARDIAN 77
25-02-2011, 14:25
ho visto che uscirà anche la special cartonata, rossa e blu.
Jeegsephirot
25-02-2011, 14:26
x la Helghast hai fatto bene, ce ne sono in giro a centinaia, quindi imho tra un po verranno via a prezzi "decenti".
io purtroppo l'ho ordinata da Fnac a gennaio, mi è arrivata puntuale al dayone, ma qualcuno (non so se il corriere o la logistica fnac) ha pensato bene di aprire il pacco, ciularsi l'intero contenuto meno statua e casco, e richiudere; quindi pacco perfetto ma senza contenuto. Sto aspettando che la fnac mi rimborsi o mi rimandi il gioco ... ma ho addosso un nervoso che spaccherei la testa dello stronzo contro il muro :O
Proprio per questo sono molto titubante nell'ordinare nuovamente online infamous2 hero edition e duke nukem palle d'acciaio (Crysis 2 nano edition l'ho già scartata) ... e valutavo quindi l'ipotesi di chiederle al mio negoziante id fiducia, che però, per God of War trilogy mi ha fatto sudare freddo fino all'ultimo :eek:
minchia che brutta storia quella della FNAC :eek: sarei incazzato abbestia anche io
pizzapazza
25-02-2011, 14:28
OT: on
Non fraintendermi,lungi da me volerti dire una cosa banale,ma hai controllato che gioco e artbook non fossero posti all'interno del casco vero???
Ripeto,non ti sto dando dello "scemo",è solo che magari alle volte uno si fà prendere dal panico e non ci pensa ;)
OT: off
Gemini77
25-02-2011, 14:35
OT: on
Non fraintendermi,lungi da me volerti dire una cosa banale,ma hai controllato che gioco e artbook non fossero posti all'interno del casco vero???
Ripeto,non ti sto dando dello "scemo",è solo che magari alle volte uno si fà prendere dal panico e non ci pensa ;)
OT: off
Ci mancherebbe :D non c'erano, ma non solo, era rotto il sigillo (quello trasparente circolare che sigilla le collector's) ed il cartone era rotto
pizzapazza
25-02-2011, 14:42
Ci mancherebbe :D non c'erano, ma non solo, era rotto il sigillo (quello trasparente circolare che sigilla le collector's) ed il cartone era rotto
Che bastardi mamma mia.....
Ripeto,te l'ho domandato tanto per,sia chiaro :)
Spero la situazione ti si risolva al più presto!!!;)
GUARDIAN 77
25-02-2011, 15:03
ti capisco.
non hai qualche Gamestop vicino?
faccio le prenotazioni superiori a 100 euro solo da loro.
Gemini77
25-02-2011, 15:07
ti capisco.
non hai qualche Gamestop vicino?
faccio le prenotazioni superiori a 100 euro solo da loro.
ne ho un po' di gs in zona (2) più 1 sulla strada del ritorno, 1 opengames nel mio paesello :sofico: ... poi però mi manca sempre il tempo, quindi, preferisco in genere la consegna in ufficio :O
andrò al GS per infamous2
GUARDIAN 77
25-02-2011, 16:16
comunque la special sembra molto simile a quella del primo capitolo, forse ci farò un pensierino.
GUARDIAN 77
26-02-2011, 05:57
le immagini prese dal video http://www.gamesblog.it/galleria/infamous-2-10/9
cavolo, ma graficamente è migliorato tanto:eek:
i Sucker Punch hanno avuto più liquidi questa volta da mamma Sony?:D
GUARDIAN 77
02-03-2011, 07:13
ci sarà anche l'editor di missioni http://www.gamesblog.it/post/23773/gdc-11-infamous-2-dettagli-della-beta-pubblica-e-delleditor-di-missioni
ma da noi quando esce?:mbe:
Jeegsephirot
02-03-2011, 08:04
ci sarà anche l'editor di missioni http://www.gamesblog.it/post/23773/gdc-11-infamous-2-dettagli-della-beta-pubblica-e-delleditor-di-missioni
ma da noi quando esce?:mbe:
EDIT: pardon 7 giugno
DFGemini
02-03-2011, 08:21
Ma la trama del 2 è collegata a quella del primo?io quest'ultimo non l'ho giocato per mancanza di tempo
Jeegsephirot
02-03-2011, 08:32
Ma la trama del 2 è collegata a quella del primo?io quest'ultimo non l'ho giocato per mancanza di tempo
si è collegata, ma da quel che ho capito non è indispensabile ai fini della comprensione del 2.
Cmq consiglio lo stesso di procurartelo e, se non hai molto tempo, ti giochi solo le missioni della trama e dovresti finirlo piuttosto in fretta.
GUARDIAN 77
02-03-2011, 16:02
il primo è stupendo e una vera sorpresa, però sul lato grafico si poteva fare di più.
l'amico di Cole quando corre sembra un manichino:D
il primo è stupendo e una vera sorpresa, però sul lato grafico si poteva fare di più.
l'amico di Cole quando corre sembra un manichino:DMa anche le animazioni di cole fanno abbastanza pena, sembra corra sui carboni ardenti :asd:
E' un titolo divertente e nel complesso ben realizzato, ma tecnicamente è poco più che sufficiente.
In confronto il 2, dai video, sembra di un'altra generazione.
GUARDIAN 77
02-03-2011, 17:10
In confronto il 2, dai video, sembra di un'altra generazione.
si, forse avevano pochi soldi quando hanno realizzato il primo capitolo:D
Mi iscrivo! Avete letto che ci sarà anche uno strumento per la creazione di missioni personalizzate?
http://multiplayer.it/notizie/85867-infamous-2-una-suite-per-creare-contenuti-in-infamous-2.html
Ele_Ste_Forever
04-03-2011, 13:51
In attesa del secondo capitolo acquisterò il primo che ho visto in offerta a 9,99 euro:D
GUARDIAN 77
08-04-2011, 08:02
http://www.youtube.com/watch?v=P88tV5BP5dU&feature=player_embedded
nuovo video
Gemini77
08-04-2011, 09:54
http://www.youtube.com/watch?v=P88tV5BP5dU&feature=player_embedded
nuovo video
arggghhh non sapevo ci fossero anche poteri "fuoco" e "ghiaccio" ... :eek:
mi piace ... la Hero sarà mia :sofico:
Jeegsephirot
28-04-2011, 10:22
Mercoledì vado alla presentazione stampa, se fanno come per il primo mi aspetta un bel press kit :fagiano:
bello, da provare prima possibile
Gemini77
28-04-2011, 23:29
Mercoledì vado alla presentazione stampa, se fanno come per il primo mi aspetta un bel press kit :fagiano:
che invidia ... la prox volta porta anche me, mi travesto da zaino :sofico:
Jeegsephirot
06-05-2011, 18:45
http://www.gamesource.it/Articolo/442/Hands-on-InFamous-2-1.html
alla fine niente press kit :(
insane74
03-06-2011, 14:08
ieri ho provato la demo una mezz'oretta: mamma mia che miglioramento nella grafica!
sembra (quasi! :p ) un'altra generazione!
miglioramenti in ogni aspetto e la città è fantastica da ammirare (ovviamente in cima ai palazzi più alti, e poi giù di thunder drop! :sofico:
Gemini77
10-06-2011, 10:19
infamous 2 colma le lacune del primo !!!
per me è il miglior gioco del 2011 :)
infamous 2 colma le lacune del primo !!!
per me è il miglior gioco del 2011 :)
Preso ieri, ma devo ancora scartarlo...il primo mi ha stregato, quindi spero molto su questo seguito ;)
Jeegsephirot
10-06-2011, 10:25
il mio Bad Cole è tornato alla riscossa. Sto facendo danni inimmaginabili e inoltre sto già con una barra e mezza di malvagià e il mio aspetto è già terribile :D
Cmq davvero, praticamente hanno colmato tutto ciò che non andava bene con il primo e, con l'aggiunta delle missioni create dagli utenti, è diventato virtualmente infinito
Speriamo che sia come dite, io a dire la verità nel primo non ho trovato molti difetti ed anzi forse come atmosfere mi sembra anche più azzeccato.
Non voglio ancora esprimermi troppo perchè il 2 devo ancora iniziarlo, ma dai video visti mi sembra meno, come dire, "malsano" e più in un certo senso "cortoonesco" :stordita:
miriddin
10-06-2011, 10:53
Sono 5 giorni che la mia "Hero Edition" è arrivata e non ho avuto nemmeno 5 minuti liberi per aprire la scatola... :cry: :(
Sono 5 giorni che la mia "Hero Edition" è arrivata e non ho avuto nemmeno 5 minuti liberi per aprire la scatola... :cry: :(
Bisogna aspettare il momento e giusto e gustarselo con calma, non come quei ragazzini che fanno a gare a chi finisce prima :doh:
Premesso che non l'ho ancora provato e che mi sono letteralmente bevuto d'un fiato il primo.
Sono l'unico che è rimasto deluso dall'inserimento degli altri poteri?
Il bello di quel gioco per me è che, nonostante il protagonista fosse una specie di mostro potentissimo, aveva comunque un lato normale e , i poteri che aveva erano lì con una spiegazione semi-accettabile.
Aggiungere altri poteri ma fa venire in mente il modo in cui hanno rovinato Spyro tanti anni addietro.
Secondo me avrebbero dovuto aggiungere qualche mossa (tenendo sempre il potere singolo) e magari migliorare un pelo il gameplay.Secondo me in quel modo sarebbe veramente diventato perfetto.
Pickwick85
10-06-2011, 17:12
Cavolo ragazzi, è proprio un periodo pieno di bei giochi questo, devo finire ancora il single di black ops, vorrei giocare duke nukem forever, devo finire i dlc di mafia 2, vorrei farmi un giro a mortal kombat di cui ho fatto solo una scalata e iniziare il primo infamous scaricato gratuitamente come regalo dal psn per poter giocare il 2 a breve, solo che veramente c'è l'imbarazzo della scelta, quando accendo la ps3 non so a cosa giocare, e vorrei prendere anche l.a. noire...
Merita di essere giocato il primo comunque prima del 2 o non vale la pena?
Cavolo ragazzi, è proprio un periodo pieno di bei giochi questo, devo finire ancora il single di black ops, vorrei giocare duke nukem forever, devo finire i dlc di mafia 2, vorrei farmi un giro a mortal kombat di cui ho fatto solo una scalata e iniziare il primo infamous scaricato gratuitamente come regalo dal psn per poter giocare il 2 a breve, solo che veramente c'è l'imbarazzo della scelta, quando accendo la ps3 non so a cosa giocare, e vorrei prendere anche l.a. noire...
Merita di essere giocato il primo comunque prima del 2 o non vale la pena?
vale vale
Dai post capisco di essere l'unico che ha riportato indietro infamous dopo averlo giocato un paio d'ore :D
a me faceva cacà
untireggo
31-07-2011, 12:55
Le missioni con il bordo blu (quelle per il trofeo attività congelante->completare le missioni secondarie Condotto Ghiacciato) appaiono anche se non si fanno le normali missioni secondarie?
edit
risolto e Platinato :sofico:
Steikkia
01-08-2011, 00:08
bellissimo gioco, peccato sia solo per PS3
freefly82
01-08-2011, 07:38
Lo ho da 3 settimane ormai ma prima mi si era fusa la ps3 e adesso sono in droga da Battlefiled BC 2 e non ci ho ancora giocato.
alexbands
02-08-2011, 22:50
sul thread dedicato agli acquisti uk non ho ottenuto risposta, è multilingua preso li?
sul thread dedicato agli acquisti uk non ho ottenuto risposta, è multilingua preso li?
sicuramente la mia risposta ti sarà inutile perché ancora non ho comprato infamous, ma ho fatto una ricerca veloce in rete e...incredibile ma è difficilissimo da appurare.
Si sa che da qui
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?846082-9-Lista-Videogiochi-Multilingua
lo danno per multilingua, e pure shopto pare che lo desse, ma qualcuno dice anche che pochi giorni dopo l'uscita, su shopto hanno cambiato l'indicazione in "solo inglese". fatto sta che non è chiarissimo!
alexbands
03-08-2011, 11:45
in questi giorni su shopto dice di nuovo che c'è l'italiano, io credo di aver capito che esistono due versioni, una multilingua e una no...
se così fosse, l'unica è comprare da shopto che da l'indicazione, ma al momento non conviene per niente da lì
in questi giorni su shopto dice di nuovo che c'è l'italiano, io credo di aver capito che esistono due versioni, una multilingua e una no...
se così fosse, l'unica è comprare da shopto che da l'indicazione, ma al momento non conviene per niente da lì
esatto, pare ci siano due versioni...pure io lo volevo anche perché sto finendo il primo che mi ero cuccato gratis con il psn welcome back ed è davvero forte!:eek: ...quindi il due mi stuzzicava, ma per 35-40€ non rischio di beccarlo in inglese. Aspetto che scende e poi...incrociamo le dita :D
Jhonny_Cooper
03-08-2011, 11:58
Le missioni con il bordo blu (quelle per il trofeo attività congelante->completare le missioni secondarie Condotto Ghiacciato) appaiono anche se non si fanno le normali missioni secondarie?
edit
risolto e Platinato :sofico:
Mi manca solo questo trofeo, come faccio a sbloccare le ultime due missioni secondarie?
alexbands
03-08-2011, 12:07
esatto, pare ci siano due versioni...pure io lo volevo anche perché sto finendo il primo che mi ero cuccato gratis con il psn welcome back ed è davvero forte!:eek: ...quindi il due mi stuzzicava, ma per 35-40€ non rischio di beccarlo in inglese. Aspetto che scende e poi...incrociamo le dita :D
io volevo giocarlo ora che non c'è niente in giro, ma non ho trovato occasioni valide... appena arrivano settembre-ottobre finirà in fondo alla mia wishlist :asd:
ve lo consiglio l'ho finito da poco ed è molto divertente mi ha preso per tutta la sua durata
insane74
08-12-2011, 13:16
domandina: l'ho finito da "cattivo", e dato che ho salvato prima della "scelta", volevo sapere come fare per invertire il karma e vedere così anche il finale "buono" senza ricominciarlo da 0!
ormai non ho più missioni, sono rimaste solo le cliniche e qualche bombetta in giro... troppo poco per passare da "supercattivo" a "angelo"! :D
PS: bello il primo, bellissimo il secondo, e ora ho iniziato il DLC "festival of blood" e sembra super anche quello! Cole vampiro!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.