View Full Version : Minimal...
Ciao, chiedo scusa se apro una discussione che magari esiste già, ho cercato nel forum ma mi sa che una galleria minimalista ancora non esiste...
Personalmente amo scattare fotografie semplici e molto geometriche, con pochissimi elementi. E' sempre una scelta umorale, perchè ci sono giorni invece che desidero immortalare sculture barocche o comunque realizzare foto fin troppo cariche, ma il minimalismo resta sempre una mia passione...
Mi piacerebbe ricevere una vostra opinione e vedere i vostri scatti minimalisti!
Sotto ogni foto metto il link verso flickr, così chi vuole può vedere le immagini in dimensioni maggiori o nel lightbox oppure può vederne i dati exif...
[edit]
-andrea-
25-02-2011, 14:25
Semplicemente bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ceccoggi
25-02-2011, 15:25
complimenti, belle composizioni, bei colori, bello studio..tra tutte forse la prima e' quella che mi convince un po' meno..
i miei complimenti, sono splendide!
foto con dimensioni come da regole di sezione e no link esterni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
tutte bellissime, compliementi
Il mio genere preferito, fantastiche! La prima e l'ultima le meno riuscite imo :)
Complimenti, foto davvero bellissime!
Oltre alla composizione mi piacciono davvero molto i colori...danno calore a delle foto che altrimenti rimarrebbero un po' morte!
ziopino_70
26-02-2011, 14:21
grandissimo set!
L'ultima la mia preferita!
foto con dimensioni come da regole di sezione e no link esterni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
Ciao, ho letto il regolamento, chiedo scusa per gli errori. Purtroppo per le dimensioni delle foto non posso fare nulla, sono caricate su flickr e le dimensioni disponibili vanno da 640 pixel a 1024, non c'è un formato intermedio da 800. Per cui, se è proprio un problema puoi eliminare senza problemi questo topic. In seguito vedrò, quando ripubblicherò qui, di trovare un modo per postare foto da 800 pixel, anche se non sono propenso a caricarle prima in un altro sito contenitore per problemi di diritti d'autore...
Per quanto riguarda i link esterni, mi permetto un'obiezione, o meglio una giustificazione (fermo restando che d'ora in poi farò decisamente più attenzione al regolamento e mi atterrò scrupolosamente a quello): le foto, come dicevo prima, sono caricate su flickr. E' da lì che ho preso l'url per postarle qui... Se ho pubblicato i link verso le pagine in cui sono ospitate le foto è perchè c'era la possibilità (come ho scritto) di vederle in altre dimensioni o nel lightbox (e bisogna pur ammettere che le foto viste su uno sfondo scuro si apprezzano meglio, no?) oppure di vederne i dati exif. Inoltre, visto che il link era quello verso la posizione della foto, visibile anche qui cliccando col tasto destro sulle immagini, non pensavo fosse una cosa sbagliata.
In ogni caso chiedo scusa per gli errori. Non potendo risistemare la dimensione delle foto, ti chiedo di eliminare il post se lo ritieni opportuno.
Grazie, scusa di nuovo :)
E grazie a tutti per i complimenti, gentilissimi :) :) :)
Complimenti, davvero tutte belle, mi piace molto il tuo stile.
P.S. ti ho aggiunto tra i contatti di Flickr
Ciao, ho letto il regolamento, chiedo scusa per gli errori. Purtroppo per le dimensioni delle foto non posso fare nulla, sono caricate su flickr e le dimensioni disponibili vanno da 640 pixel a 1024, non c'è un formato intermedio da 800. Per cui, se è proprio un problema puoi eliminare senza problemi questo topic. In seguito vedrò, quando ripubblicherò qui, di trovare un modo per postare foto da 800 pixel, anche se non sono propenso a caricarle prima in un altro sito contenitore per problemi di diritti d'autore...
questione meramente formale.. di fatto se ti vogliono "fregare" le foto lo possono fare anche su flickr.. hostarle su imageshack non cambia proprio nulla
editi il primo post e se ti viene voglia di sistemarle ti basterà rieditarlo a tua volta
Per quanto riguarda i link esterni, mi permetto un'obiezione, o meglio una giustificazione (fermo restando che d'ora in poi farò decisamente più attenzione al regolamento e mi atterrò scrupolosamente a quello): le foto, come dicevo prima, sono caricate su flickr. E' da lì che ho preso l'url per postarle qui... Se ho pubblicato i link verso le pagine in cui sono ospitate le foto è perchè c'era la possibilità (come ho scritto) di vederle in altre dimensioni o nel lightbox (e bisogna pur ammettere che le foto viste su uno sfondo scuro si apprezzano meglio, no?) oppure di vederne i dati exif. Inoltre, visto che il link era quello verso la posizione della foto, visibile anche qui cliccando col tasto destro sulle immagini, non pensavo fosse una cosa sbagliata.
resta il fatto che le regole dicano altro che le gallerie devono essere su e di questo forum e non di e su flickr ;)
>bYeZ<
shar-kali-sharri
27-02-2011, 11:58
Molto belle anche se non tutte allo stesso livello.
Una domanda: hai usato filtri o è tutta pp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.