PDA

View Full Version : Creare un'immagine .ISO con quale software di masterizzazion

Lupen_il_ladro
28-03-2002, 02:49
Allora io per masterizzare uso Nero e Clone, per masterizzare un'immagine .ISO e facilissimo....quello che vorrei sapere io quale programma di masterizzazione fa direttamente immagini .ISO ? IO uso anche WinIso e isobuster....ho provato con WinIso a salvare l'immagine da un cd .ISO ma mi da sempre errore!

1 Domanda : Con Nero è possibile creare un'immagine da un cd con estensione .ISO ?

2 Domanda : Nero fa solo immagini .NRG ?

Va bene pure l'immagine .Bin cosi si puo convertire in .ISO pero meglio se si fa direttamente l'immagine .ISO .

:confused: :confused: :confused:

By :D

AlbioB
28-03-2002, 11:04
1) no
2) sì

isobuster è perfetto, usa quello ;)

asghan
28-03-2002, 18:48
easy cd creator le salva con l’estensione *.iso

Lupen_il_ladro
28-03-2002, 19:13
Per AlbioB, come fai a estrarre un'immagine .iso con isobuster?io ho provato ma mi è uscita .Bin.

Per asghan, azz easy cd creator io cè lo , ho l'ultima versione....pero non lo mai installata!Allora mi confermate che con easy si puo fare direttamente un'immagine .ISO ???

By

AlbioB
28-03-2002, 20:51
se si chiama isobuster secondo te a cosa servirà??! :D

cmq prima di dire cazzate lo vado a reinstallare...

asghan
29-03-2002, 19:08
easy cd è un “vecchio” ricordo, usavo la ver 3.x (era inclusa con il mio primo mast)
ho provato anche la 5 (pochi giorni) ma pretendeva + risorse di quelle che volevo concedere e cmq preferisco nero-feurio-clone

che io ricordi salvava solo con l’estensione *.iso (x le compilation)

bye