PDA

View Full Version : [SCAMBIO] Nintendo VIP Punti Stella DSIXL

M-a-n-u-82
21-02-2011, 21:52
Salve, ho a disposizione 2 codici di registrazione di Nintendo DSIXL del valore di 500 punti stella cadauno. Scambio di codici per email per altrettanti punti di giochi diversi, visto che un DSIXL già lo tengo registrato.

nOOb`
22-02-2011, 09:45
Ciao!
io ho un codice del DSi o Lite non ricordo da scambiare, ti può interessare?

M-a-n-u-82
22-02-2011, 10:05
Ciao!
io ho un codice del DSi o Lite non ricordo da scambiare, ti può interessare?

dsi già l'ho inserito, il ds lite sto aspettando un'amica che mi porta il codice, se non dovesse trovarlo scambio con te! ne riparliamo al max per domani

nOOb`
22-02-2011, 10:07
Ok, ti ripeto non sono certo sia il lite o il dsi, perchè è un codice fornito da un amica, come posso verificarlo? Dal sito Nintendo mi dice solo che non è possibile registrare due prodotti uguali, ma non mi dice quali sono :(

EDIT: Dovrebbe essere un Ds Lite

M-a-n-u-82
23-02-2011, 14:33
Ok, ti ripeto non sono certo sia il lite o il dsi, perchè è un codice fornito da un amica, come posso verificarlo? Dal sito Nintendo mi dice solo che non è possibile registrare due prodotti uguali, ma non mi dice quali sono :(

EDIT: Dovrebbe essere un Ds Lite

mi dispiace, già ho registrato il ds lite

nOOb`
23-02-2011, 15:19
Ah ok, non ci sono problemi nel frattempo ho recuperato un codice Wii ( 1000 Vip Point ) e un codice Wii Sports ( 200 Vip Point ) fammi sapere nel caso recuperassi qualche altro codice doppio, ti elenco di seguito quello che ho già registrato:

- Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
- Nintendo DS Lite
- DSi
- Wii Sports
- Wii
- Wii Play
- More Brain Training

Ciao!

M-a-n-u-82
23-02-2011, 15:43
Ah ok, non ci sono problemi nel frattempo ho recuperato un codice Wii ( 1000 Vip Point ) e un codice Wii Sports ( 200 Vip Point ) fammi sapere nel caso recuperassi qualche altro codice doppio, ti elenco di seguito quello che ho già registrato:

- Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
- Nintendo DS Lite
- DSi
- Wii Sports
- Wii
- Wii Play
- More Brain Training

Ciao!

oops, ti ho mandato un pvt ma avevo capito che questi erano i codici che avevi reperito... come nn detto allora... wii e wii sport già li ho, io in piu ho recuperato wii fit (350pti)