View Full Version : Problema Windows 7 URGENTE
rivoltek
21-02-2011, 18:58
Ciao ragazzi, ho un problema a giorni cambierò il mio pc con un altro e dovrei formattare e reinstallare tutto;a partire dal sistema operativo, programmi etc..
Con il sistema che ho, ho molte cose salvate tipo i segnalibri e password nel broser, programmi etc.
Come posso salvare tutte le mie modifiche fatte al sistema operativo e ai programmi e riportarle poi sul nuovo pc?
La cosa che mi interessa più di tutti è salvare tutto ma tutto di firefox.....
Vi prego aiutatemi....
Grazie mille
Fai un semplice backup dei file/dati con l'utility di Windows, nulla di più semplice ;) Oppure utilizzi il trasferimento dati windows
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/features/windows-easy-transfer
rivoltek
21-02-2011, 19:53
il problema è che del computer vecchio avrò solo l'HD quando mi sarà arrivato quello nuovo.
Ora che ci penso la cosa che mi importa di più è salvare tutte le cose relative a FirefoX, segnalibri, cartelle, password..etc.
come posso fare?
Non c'è un programma che mi salva tutto di firefox tipo backup e poi dopo che reinstallo firefox posso ripristinare il backup?:muro: :muro: :muro: :muro:
grazie mille
Se proprio hai problemi con FF puoi salvare manualmente tutti i segnalibri e il resto che riesci, poi è chiaro che dopo una formattazione qualche intervento di reimpostazione ci vuole sempre...
rivoltek
22-02-2011, 16:57
Ok, come faccio a salvare manualmente tutto?
Non c'è un programma che mi fa un backup di tutti i dati registrati in FF,e poi mi fa ripristinare?
Non ho tanto interesse per le impostazioni, ma dei segnalibri e password memorizzate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.