View Full Version : [FILM] Qualunquemente
paditora
20-02-2011, 10:16
Visto ieri sera al cinema.
Ma è spettacolare :D
In alcuni punti l'ho trovato un po' noiosetto, ma quando fa i comizi o dibattiti politici mi ha fatto morire dal ridere.
Cazzo cazzo
Voto 8
visto anch'io, molto simpatico:D
anche perche non è facile prendere un personaggio televisivo e usarlo per un film, cazzu cazzu:O
*sasha ITALIA*
20-02-2011, 13:02
Film carino, il problema è che fa ridere il personaggio se ha un pubblico vero ed una spalla (Fazio) cose che nel film non ha
ShadowThrone
20-02-2011, 17:43
io non ho trovato nulla da ridere nel film, anzi è un film amaro.
baroneVonToben
21-02-2011, 11:58
bel film,per essere made Italy,peccato il finale scadente.:cool:
torgianf
22-02-2011, 09:27
io non ho trovato nulla da ridere nel film, anzi è un film amaro.
quoto, c'e' veramente poco da ridere
Mi è piaciuto abbastanza, in alcuni casi mi sono fatto un po' di risate amare.
Bravi anche gli attori, alcune scene poi erano da rotolarsi :D
Nel complesso buon film, ma non eccezionale secondo me.
Alessiuccio
27-02-2011, 18:08
Come praticamente tutti i film di albanese, è dura prendere un certo numero di sketch da teatro, costruirci una storia sopra per legarli assieme e pretendere di tirar fuori un filmone.
Cetto è un personaggio che ha rispolverato, nel senso che di "cchiù pilu pe' tutti" se ne parlava già a mai dire gol qualche eone fa... ovviamente è tornato attualissimo viste le vicissitudini di questo periodo, sarebbe stato da stupidi non cavalcare l'onda...
Il fatto non è che il film non faccia ridere. Fa ridere eccome. Semmai non c'è niente da ridere sul fatto che faccia ridere...
"Mi fa la ricevuta fiscale?"
:rotfl:
Poi, chi vuole apprezzare veramente albanese, lo vada a vedere a teatro... un mostro, veramente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.