View Full Version : (ct+sped)ps3 slim a 200€,ps3 giochi a parte,pes 11,medal of honor,fallout las vegas
vendo la mia ps3 slim 120 giga+pad originale sony,cavo hdmi (originale sony comprato a parte) ,tenuta come se fosse un gioiello nessun graffio,6 mesi di vita con scontrino,scatolo originale imballi vari manuali tutto nuovo,foto su richiesta
aggiungo i seguenti giochi assassin's creed 2,e pes 2010 anche essi tenuti benissimo
vendo a 200 euro,spese di spedizione da accordare assieme l'acquirente
(se volete delle info contattatemi si puo' anche contrattare,fate le vostre richieste)
vendo anche i seguenti giochi separatamente
pes 2011 30 euro VENDUTO
in vendita anche altrove,coda massima 2 ore,preferisco vendere tutto ad un solo utente ma proponete lo stesso
scambio a mano solo per l intero pacchetto
sconticino a chi prende piu' di un gioco
la coda viene rispettata solo se si e' al mio prezzo
grazie per l attenzione
Ho concluso positivamente con ---> longjohn1988 - fabioroma80 - karn evil
150 spedito per la ps3 con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
ureal ho letto i tuoi precedenti post..
senza far polemica ti prego,i prezzi sono quelli la console e' nuova
non posso accettare possiamo trattare sul prezzo ma 50 euro :mbe:
Ducatista46
20-02-2011, 09:09
ciao nexis ;)
se mi fai 180 euro con ufc 2010 e pes 2011 al posto dei giochi proposti da te ci possiamo accordare per incontrarci quando dici tu!!
150 spedito per la ps3 con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
Ma non ti stufi a scrivere le stesse identiche cose in ogni inserzione di vendita di qualsiasi console del Mercatino e ad esser puntualmente mandato a cag*re da tutti i venditori?? Io mi vergognerei..che senso ha?? :rolleyes: :rolleyes:
Tornando a noi, potrei esser interessato a PES2011 e a Fallout New Vegas (sono PAL ITA?), ma con rivisitazione del prezzo e pagamento post prova se sei d'accordo.. le mie garanzie le trovi in firma :D
ciao nexis ;)
se mi fai 180 euro con ufc 2010 e pes 2011 al posto dei giochi proposti da te ci possiamo accordare per incontrarci quando dici tu!!
i prezzi sono quelli se ti interessa fammi sapere
Ma non ti stufi a scrivere le stesse identiche cose in ogni inserzione di vendita di qualsiasi console del Mercatino e ad esser puntualmente mandato a cag*re da tutti i venditori?? Io mi vergognerei..che senso ha?? :rolleyes: :rolleyes:
Tornando a noi, potrei esser interessato a PES2011 e a Fallout New Vegas (sono PAL ITA?), ma con rivisitazione del prezzo e pagamento post prova se sei d'accordo.. le mie garanzie le trovi in firma :D
stessa cosa i prezzi sono quelli, tutti sono pal ita, il pagamento deve essere anticipato tramite postepay.
se ti interessa ovviamente prendendone 2 di giochi posso farti uno sconticino,punto
upp tutto disponibile coda solo al mio prezzo ;)
Gjovanni07
21-02-2011, 15:14
sono interessato alla console senza giochi per 170 euro con consegna a mano
troppo poco grazie...
pes 2011 venduto fuori da questo forum,
per un problema di gestione preferisco aprire un nuovo annuncio per i giochi
che troverete sempre sul forum
grazie
Gjovanni07
21-02-2011, 19:23
bhe 170 euro meno senza assassin s 2 e pes nn mi sembra cosi poco...sono solo 30 ero meno di quello k chiedi ma senza giochi
ps3 venduta fuori dal forum... grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.