View Full Version : e' tempo di quagliare
Ho gia' postato la domanda ma nella sezione sbagliata ed eccomi qui nella sezione giusta ,sono giunto alla conclusione (dopo varie ricerche,coomenti ecc,) dovrei comprare a brevissimo e sono indeciso fra queste 2 macchine:
Sony Cyber-SHOT DSC-HX1
Panasonic Fz38
praticamente costano uguale,voi da possessori e non possessori ma esperti quali siete quale mi consigliate tra le due? considerate anche che mi piacciono i video in HD basta che non si senta il rumore dello zoom.
p.s. ho tolto dalla lista la Fuji HS10 ho fatto bene?
Ho gia' postato la domanda ma nella sezione sbagliata ed eccomi qui nella sezione giusta ,sono giunto alla conclusione (dopo varie ricerche,coomenti ecc,) dovrei comprare a brevissimo e sono indeciso fra queste 2 macchine:
Sony Cyber-SHOT DSC-HX1
Panasonic Fz38
praticamente costano uguale,voi da possessori e non possessori ma esperti quali siete quale mi consigliate tra le due? considerate anche che mi piacciono i video in HD basta che non si senta il rumore dello zoom.
p.s. ho tolto dalla lista la Fuji HS10 ho fatto bene?
dai ragazzi datemi una mano l'acquisto e' a breve.;)
Althotas
22-02-2011, 02:30
Io, al posto tuo, come bridge terrei d'occhio la nuova fuji HS20 appena uscita, che promette bene ed è una bella camera (con zoom regolabile a mano, che non è poca cosa) ;)
Se ne parla qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303035
[QUOTE=Althotas;34514669]Io, al posto tuo, come bridge terrei d'occhio la nuova fuji HS20 appena uscita, che promette bene ed è una bella camera (con zoom regolabile a mano, che non è poca cosa) ;)
Grazie per la risposta,ma credo costi di piu' delle sony e panasonic, poi eventualmente mi puoi postare un sito dove recensiscono la Fuj?
Grazie.
Althotas
22-02-2011, 21:05
Ti avevo indicato la discussione sulla HS20 da seguire, dove troverai le info del caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.