PDA

View Full Version : e' tempo di quagliare

bozzo
18-02-2011, 22:52
Ho gia' postato la domanda ma nella sezione sbagliata ed eccomi qui nella sezione giusta ,sono giunto alla conclusione (dopo varie ricerche,coomenti ecc,) dovrei comprare a brevissimo e sono indeciso fra queste 2 macchine:

Sony Cyber-SHOT DSC-HX1
Panasonic Fz38

praticamente costano uguale,voi da possessori e non possessori ma esperti quali siete quale mi consigliate tra le due? considerate anche che mi piacciono i video in HD basta che non si senta il rumore dello zoom.

p.s. ho tolto dalla lista la Fuji HS10 ho fatto bene?

bozzo
20-02-2011, 21:05
Ho gia' postato la domanda ma nella sezione sbagliata ed eccomi qui nella sezione giusta ,sono giunto alla conclusione (dopo varie ricerche,coomenti ecc,) dovrei comprare a brevissimo e sono indeciso fra queste 2 macchine:

Sony Cyber-SHOT DSC-HX1
Panasonic Fz38

praticamente costano uguale,voi da possessori e non possessori ma esperti quali siete quale mi consigliate tra le due? considerate anche che mi piacciono i video in HD basta che non si senta il rumore dello zoom.

p.s. ho tolto dalla lista la Fuji HS10 ho fatto bene?

dai ragazzi datemi una mano l'acquisto e' a breve.;)

Althotas
22-02-2011, 02:30
Io, al posto tuo, come bridge terrei d'occhio la nuova fuji HS20 appena uscita, che promette bene ed è una bella camera (con zoom regolabile a mano, che non è poca cosa) ;)

Se ne parla qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303035

bozzo
22-02-2011, 20:56
[QUOTE=Althotas;34514669]Io, al posto tuo, come bridge terrei d'occhio la nuova fuji HS20 appena uscita, che promette bene ed è una bella camera (con zoom regolabile a mano, che non è poca cosa) ;)

Grazie per la risposta,ma credo costi di piu' delle sony e panasonic, poi eventualmente mi puoi postare un sito dove recensiscono la Fuj?
Grazie.

Althotas
22-02-2011, 21:05
Ti avevo indicato la discussione sulla HS20 da seguire, dove troverai le info del caso.