PDA

View Full Version : Diperato per scheda video Nvidia GeForce 9300M GS

Dema 7
18-02-2011, 19:20
Ciao a tutti,
Ho proprio bisogno del vostro aiuto, non so più cosa fare...la situazione: vado sul sito dell'Nvidia per scaricare i drivers della mia scheda video (Nvidia GeForce 9300M GS per sistama operativo XP 32bit) il download va a buon fine e procedo con il setup. Appena prova a fare la verifica di sistema mi da questo errore e non procede nell'istallazione:
IMPOSSIBILE PROSEGUIRE CON L'ISTALLAZIONE
il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili e a questo punto l'installazione non parte...

Qualcuno può darmi una mano?

P.S: il pc è un Sony VAIO

Grazie grazie grazie

Dema 7
19-02-2011, 11:54
Qualche risposta? :help:

texfan749
19-02-2011, 12:03
Ciao, potresti provare questo, vai sul sito Nvidia ,porti il mouse su scarica driver ti si apre un menù a tendina e clicchi su direver beta e archiviati.
Aquesto punto prova a scaricare la penutltima o la terzultima versione dei driver, se ti funziona potrebbero aver combinato dei casini quelli di invidia...

Dema 7
19-02-2011, 12:44
Niente, non funzione, stesso problema di prima...io ho questo modello di VAIO VGN-Z21VN/X può cambiare qualcosa??? altri consigli per aggiornare sti benedetti driver???

texfan749
19-02-2011, 13:08
A questo punto l'unica cosa da fare è disistallare i diriver, fare pulizia con ccleaner(o programmi simili) e installare i driver da capo...
Dopo dovrebbe funzinare.
UNA COSA PèERò:read: !!!!!!!! se nn funzionasse questa operazione nn saprei cos'altro dirti e credo che dovrai formattare il pc perchè saresti senza driver per la scheda video :doh: ...