Entra

View Full Version : Problema collegamento sulla cartella giochi con Windows 7

Liuky91
18-02-2011, 14:39
Ragazzi, possiedo una copia di Windows 7 64 bit Ultimate edition, oggi ho provato ad aggiungere il collegamento da steam alla cartella giochi di Call of DUty Black ops multiplayer e mi ha creato un collegamento "morto" che non posso eliminare, non rieagisce ne cliccando col destro ne col sinistro non riesco a far apparire nessun menù a tendina e non mi da nessuna informazione di nessun genere, eccovi uno screen http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110218153737_Immagine.gif

Non sò veramente cosa fare, qualcuno può aiutarmi?

Eress
18-02-2011, 15:23
Se fai una ricerca in questa stessa sezione del forum ci sono stati dei precedenti e alla fine era stata trovata la soluzione. però ora non ricordo quale è passato parecchio tempo, prova a fare una ricerca

Liuky91
18-02-2011, 15:29
Avevo già provato a fare questa ricerca prima di aprire il nuovo topic ma non ho trovato niente, se qualcuno ha una soluzione a portata di mano o si ricorda la discussione glie ne saree molto grato, ma non c'è un modo per resettare la cartella giochi alle sue impostazioni iniziali?

::billo
18-02-2011, 18:08
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma ora non ricordo come ho risolto.. probabilmente cercando su Google..
Mi spiace, ma ricordo solo di aver intervenuto sul registro di windows..