View Full Version : Problema collegamento sulla cartella giochi con Windows 7
Ragazzi, possiedo una copia di Windows 7 64 bit Ultimate edition, oggi ho provato ad aggiungere il collegamento da steam alla cartella giochi di Call of DUty Black ops multiplayer e mi ha creato un collegamento "morto" che non posso eliminare, non rieagisce ne cliccando col destro ne col sinistro non riesco a far apparire nessun menù a tendina e non mi da nessuna informazione di nessun genere, eccovi uno screen http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110218153737_Immagine.gif
Non sò veramente cosa fare, qualcuno può aiutarmi?
Se fai una ricerca in questa stessa sezione del forum ci sono stati dei precedenti e alla fine era stata trovata la soluzione. però ora non ricordo quale è passato parecchio tempo, prova a fare una ricerca
Avevo già provato a fare questa ricerca prima di aprire il nuovo topic ma non ho trovato niente, se qualcuno ha una soluzione a portata di mano o si ricorda la discussione glie ne saree molto grato, ma non c'è un modo per resettare la cartella giochi alle sue impostazioni iniziali?
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma ora non ricordo come ho risolto.. probabilmente cercando su Google..
Mi spiace, ma ricordo solo di aver intervenuto sul registro di windows..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.