View Full Version : Piccolo grande problema di iTunes
Ciao a tutti!
Uso iTunes da almeno 4 anni (su PC però!) e in tutti questi anni iTunes ha avuto e ha ancora un bug FASTIDIOSISSIMO!
Ho alcune discografie, naturalmente sono ordinati per anno, ma poi basta chiudere iTunes o scegliere una discografia diversa che iTunes ordina tutto come gli pare a lui!
Non sono riuscito a individuare il problema e spero che qualcuno mi sappia dare una mano perchè è veramente fastidioso! :muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo a tutti!
potrebbe essere un problema di tag?
potrebbe essere un problema di tag?
assolutamente no, gli album sono ben taggati da me stesso.
Prova a postare un'immagine del problema e un'immagine dei tag.
Prova a postare un'immagine del problema e un'immagine dei tag.
ecco l'immagine.
E' andata così: ho aperto iTunes, ho cliccato sui Dream Theater e la discografia era ordinata per anno, sono tornato indietro e ho aperto i Guns'N'Roses, ho fatto partire una canzone loro, sono tornato ai Dream Theater e non erano più ordinati come 5 secondi prima... :S e ho scattato questa immagine:
http://img687.imageshack.us/f/magicalsnap201102181120.jpg/
100 persone hanno letto la mia domanda.. nessuno ha lo stesso problema?
è possibile che ce l'ho solo io ormai da 5 anni? o nessuno sa come aiutarmi? :doh:
non lo avverto come problema perchè non ho tag aggiornatissimi. E sinceramente non saprei come aiutarti. Mi sa che ti tocca ordinare tutte le volte
ridimensiona l'immagine.
provato con le opzioni "vista"?
provato con le opzioni "vista"?
certo. nulla da fare. :doh:
jägerfan
01-03-2011, 07:10
Non so che dirti, io sono un maniaco dell'ordine per quanto riguarda la libreria e non ho mai riscontrato il problema. Forse è davvero un bug della versione Win.
jokerpunkz
01-03-2011, 15:24
potrebbe essere una stronzata, ma a me pare che il tutto non sia ordinato per anno (nel cechietto), ma per n° della canzone, infatti se noti c'è un trinagolino sopra il tab "n°"........
sul mio mac la vista rimane coerente indipendentemente da dove "salto"..sempre stesso ordine rimane...ma dipende che ordine imposto:)
inoltre se clicchi piu volte sul tag "album", diventa album per artista e poi album per artista e per anno....mi pare almeno...ora non posso provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.