PDA

View Full Version : xbox 360 + kinect con giochi

xxkikko92xx
15-02-2011, 11:26
come da titolo vendo bellissima xbox 360 completa di tutto un po speciale contattatemi in privato con 2 joypad hdd da 20 gb cavo scart hd alimentatore piu tantissimi giochi piu kinect con giochi per foto contattatemi ve le mando in privato vi aspetto non esitate a contattarmi anche un gioco originale kinect vendo il tutto a 300€ piu sped se ne necessita
precedenza al blocco
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
code massimo di 6 ore
in vendita altrove posso ritirare l artico quando lo ritengo necessario

chiedo scusa ho sbagliato il titolo ho dimenticato di mettere [NA] se per favore un mod puo modificarlo grazie

oibaf79
15-02-2011, 12:39
Ciao,

quali giochi Kinect hai?

xxkikko92xx
15-02-2011, 13:02
risp tramite email

Wawacco
15-02-2011, 13:07
Coda solo per il kinect + pm.

Urel
15-02-2011, 13:20
Interessato all'intero blocco.
Mandami un PM con maggiori dettagli.

iasudoru
15-02-2011, 13:52
come da titolo vendo bellissima xbox 360 completa di tutto un po speciale contattatemi in privato con 2 joypad hdd da 20 gb cavo scart hd alimentatore piu tantissimi giochi piu kinect con giochi per foto contattatemi ve le mando in privato vi aspetto non esitate a contattarmi anche un gioco originale kinect vendo il tutto a 300€ piu sped se ne necessita
precedenza al blocco
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
code massimo di 6 ore
in vendita altrove posso ritirare l artico quando lo ritengo necessario

chiedo scusa ho sbagliato il titolo ho dimenticato di mettere [NA] se per favore un mod puo modificarlo grazie

Qual è la specialita?
Divieto di postare, pena sospensione, in attesa di informazioni dal venditore.

xxkikko92xx
15-02-2011, 20:10
la specialita e che ha un case fatto da me per farla prendere piu aria ecco la specialita cmq chi e interessato mi contatti in privato

iasudoru
15-02-2011, 21:14
la specialita e che ha un case fatto da me per farla prendere piu aria ecco la specialita cmq chi e interessato mi contatti in privato

Perchè non aggiungerlo nel primo post? Fai un paio di foto col tuo nick accanto. Appena mi arrivano riapro.