zemy
13-02-2011, 13:25
salve a tutti, ho montato un pc da poco, ed ogni tanto, ad esempio mentre gioco a battlefield bad company 2, mi da il fastidioso problema che si blocca e devo riavviarlo. (p.s. il gioco va fluidissimo, senza problemi, caricamenti veloci e grafica alta, per cui escludo sia un problema della scheda video altrimenti non andrebbe così fluido per circa un ora prima di bloccarsi...no?) :cry:
p.s. quando si blocca fa un rumore fisso tipo...vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
mi hanno detto che forse va migliorata la ventilazione, tuttavia ho 5 sensori di temperatura che segnalano sempre massimo 31°C sparsi per il case...
(in caso come posso procedere per migliorare la ventilazione?)
ecco le caratteristiche hardware:
Processore: intel core i5 - 650 (2 core 4 thread ) 3.20 Ghz
Ram: 4,0 Gb DDR3 1333 Mhz
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 330
Scheda Madre: P7H55-M
Hard disk: 500Gb 7200 rpm
Lettore cd - lettore di schede
Scheda wirless (non funzionante) PCI : negear wg311
Ho un case elite 331 (se volete di immagini ce ne sono moltissime su google) e ho montato una ventola in basso (sul frontalino davanti) a imissione ed una in basso dietro ad emissione , poi c'è quella dell'alimentatore, della cpu e della scheda grafica;
Sulla paratia laterale ho anche montato due neon (di quelli lunghi).
Il sistema operativo è Windows7 x64 =)
Help Me =S
Grazie in anticipo =)
p.s. quando si blocca fa un rumore fisso tipo...vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
mi hanno detto che forse va migliorata la ventilazione, tuttavia ho 5 sensori di temperatura che segnalano sempre massimo 31°C sparsi per il case...
(in caso come posso procedere per migliorare la ventilazione?)
ecco le caratteristiche hardware:
Processore: intel core i5 - 650 (2 core 4 thread ) 3.20 Ghz
Ram: 4,0 Gb DDR3 1333 Mhz
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 330
Scheda Madre: P7H55-M
Hard disk: 500Gb 7200 rpm
Lettore cd - lettore di schede
Scheda wirless (non funzionante) PCI : negear wg311
Ho un case elite 331 (se volete di immagini ce ne sono moltissime su google) e ho montato una ventola in basso (sul frontalino davanti) a imissione ed una in basso dietro ad emissione , poi c'è quella dell'alimentatore, della cpu e della scheda grafica;
Sulla paratia laterale ho anche montato due neon (di quelli lunghi).
Il sistema operativo è Windows7 x64 =)
Help Me =S
Grazie in anticipo =)