PDA

View Full Version : Verdena - WOW

matty4
13-02-2011, 13:13
Ma nessuno che ne parla? Il nuovo doppio CD dei Verdena, uscito da ormai quasi un mese. E' meraviglioso secondo me, migliora ascolto dopo ascolto. Li ho visti live a Rimini e mi hanno convinto tantissimo, attendo il doppio concerto qua a Perugia.

Topolino4
16-03-2011, 09:48
roberta è una gran gnocca ;)

-kurgan-
17-03-2011, 13:32
Ma nessuno che ne parla? Il nuovo doppio CD dei Verdena, uscito da ormai quasi un mese. E' meraviglioso secondo me, migliora ascolto dopo ascolto. Li ho visti live a Rimini e mi hanno convinto tantissimo, attendo il doppio concerto qua a Perugia.

purtroppo sono ancora un gruppo di nicchia, non sono bravi a farsi pubblicità come altri con comparsate in tv e in radio... li ho sentiti intervistare per la prima volta su radiodj ed erano timidi come ragazzini :D
praticamente passano il tempo nella loro sala prove e a fare live, non credo abbiano neanche mai fatto molti soldi (nonostante la relativa grande affluenza di pubblico ai loro concerti) perchè so che hanno fatto altri lavori "normali" in questi anni.. il contrario di gran parte delle "star di plastica" italiane.
detto questo l'ultimo doppio cd a me non convince completamente, per me si poteva fare un cd solo tagliando i pezzi inutili e il livello sarebbe stato più alto :)
intendiamoci, il loro livello di partenza è sempre altissimo :D