PDA

View Full Version : x ADMIN!: Iscrivete il forum a Tapatalk per Android?

Pagine : 1 [2]

Alekos Panagulis
03-03-2012, 09:29
Idem per me, da qualche giorno non funziona più.

iNovecento
04-03-2012, 12:18
L'unica cosa che trovo scomoda di tapatalk è non ritrovarmi "il segno" dei thread sincronizzato con il pc.
Sarebbe bello che l'estensione per il browser, oltre a segnalare i forum compatibili e poco altro, permettesse anche di accedere ai 3d preferiti con tanto di segnalibro.

Fatal Frame
04-03-2012, 12:35
L'unica cosa che trovo scomoda di tapatalk è non ritrovarmi "il segno" dei thread sincronizzato con il pc.
Sarebbe bello che l'estensione per il browser, oltre a segnalare i forum compatibili e poco altro, permettesse anche di accedere ai 3d preferiti con tanto di segnalibro.
In che senso ??

dadefive
04-03-2012, 12:44
nel senso che se consulti un thread in cui ci son nuovi messaggi e poi passi al pc non riconosce che hai già visionato quei messaggi

comunquepenso che il problema si risolva con l'aggiornamento server e la piena compatibilità con tapatalk

iNovecento
04-03-2012, 12:46
Come mi piacerebbe dici?
Apro l'estensione di tapatalk sul browser del pc, clicco sulla lista di thread partecipati ed ecco che mi trovo allo stesso punto di un dato 3d dove ero arrivato sullo smartphone... ovviamente formattato in modo standard.
Ecco :D

Anche vbulletin di suo gestisce l'ultimo messaggio letto, ma non lo trovo sempre efficiente

HSH
05-03-2012, 19:55
Da oggi sembra funzionare! Grande! :D

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

iNovecento
01-04-2012, 09:47
Non so precisamente da che giorno dato che in questo periodo sono stato impegnatissimo, però segnalo che ora gli spoiler funzionano perfettamente. :)
Prima, invece, la presenza di uno spoiler rendeva impossibile la lettura di un post: dall'inizio dello spoiler (compreso), in poi, tutto era tagliato via.

oasis90
01-04-2012, 19:42
A me funziona perfettamente con l'ultima versione :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

malatodihardware
16-04-2012, 22:08
Da quando ho aggiornato TapaTalk alla versione 2 mi dà un errore di "invalid topic id" quando tento di postare. Ne sapete qualcosa?

PS: Scusate il crosspost ma non avevo trovato prima questa discussione..

massi_it
17-04-2012, 05:55
Da quando ho aggiornato TapaTalk alla versione 2 mi dà un errore di "invalid topic id" quando tento di postare. Ne sapete qualcosa?

PS: Scusate il crosspost ma non avevo trovato prima questa discussione..

Stesso problema per me. Ma non vale sol per HU ma per tutti i forum .

malatodihardware
17-04-2012, 07:11
A me solo qui per ora.. Potrebbe essere il plugin lato forum non aggiornato

massi_it
17-04-2012, 07:19
A me solo qui per ora.. Potrebbe essere il plugin lato forum non aggiornato

In realtà lo uso su 2/3 forum quindi è probabile che non abbiano aggiornato. Ti va su androidiani?

HSH
17-04-2012, 08:19
a me continua a non andare anche con il tapatalk1, solito errore di qualche pagina fa

ciucciarello
17-04-2012, 08:29
Mmmm, a me va sia su Android che su iOS con tutte le versioni.

oasis90
17-04-2012, 11:15
A me tutto ok con la versione 2

iNovecento
17-04-2012, 12:11
La 3.6.x che usiamo noi solo da poco; in ogni caso richiede php5 che non supportiamo ancora (verrà implementato con il cambio dei server che è previsto nelle prossime settimane; le macchine sno fisicamente già in ufficio)

Ma le macchine 'fisicamente già in ufficio', un anno or sono quasi, che fine avranno fatto?
Saranno diventate parte di una scultura post moderna? Rubate da alieni interessati allo studio dell'avveniristica tecnologia di HWU? I case usati per far sparire nottetempo i bannati dal forum? Chissà... :asd:

ciucciarello
17-04-2012, 13:32
Ma le macchine 'fisicamente già in ufficio', un anno or sono quasi, che fine avranno fatto?
Saranno diventate parte di una scultura post moderna? Rubate da alieni interessati allo studio dell'avveniristica tecnologia di HWU? I case usati per far sparire nottetempo i bannati dal forum? Chissà... :asd:
:asd:

malatodihardware
17-04-2012, 16:50
In realtà lo uso su 2/3 forum quindi è probabile che non abbiano aggiornato. Ti va su androidiani?

Su androidiani è ok, anche su ngi e xda..

EDIT: Ora va anche qui.. boh, è un mistero!
Inviato con TapaTalk2

massi_it
17-04-2012, 18:41
Su androidiani è ok, anche su ngi e xda..

EDIT: Ora va anche qui.. boh, è un mistero!
Inviato con TapaTalk2

Booo... anche a me adesso va! :confused:

Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk

emahwupgrade
02-07-2012, 22:24
Ciao

Sto usando BadaBoard, il client per Tapatalk della piattaforma Bada di Samsung.

Mi chiede l'url per tapatalk del forum di hwupgrade, qualcuno può postarmi il link?

grazie
:)

Melkor
03-08-2012, 17:19
Per gli ADMIN.
Ma il plugin è aggiornato all'ultima versione? Su questo forum a differenza di altri che frequento non è possibile fare un search, non è possibile visualizzare i dettagli degli utenti, inviare dei pm, ecc, senza contare innumerevoli crash dell'app quando si passa da un'immagine a schermo intero al thread, cosa che accede solo su HwUpgrade. Io uso Tapatalk HD su iPad. Ci fate sapere per favore? Grazie

Bahamut Zero
03-08-2012, 18:41
A me pare funzionare tutto

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

malatodihardware
03-08-2012, 19:06
Confermo che manca il cerca, ma i PM riesco a inviarli.. crash sono più di taptalk che di questo forum

Se non sbaglio era in programma l'aggiornamento di tutta la piattaforma e conseguente aggiornamento di compatibilità per tapatalk, ma non so per quando..

Inviato da Android

Melkor
05-08-2012, 06:23
Confermo che manca il cerca, ma i PM riesco a inviarli.. crash sono più di taptalk che di questo forum

Se non sbaglio era in programma l'aggiornamento di tutta la piattaforma e conseguente aggiornamento di compatibilità per tapatalk, ma non so per quando..

Inviato da Android

Sì hai ragione, i PM si possono inviare. I crash li trovo maggiori in frequenza su questo forum rispetto ad altri. Spero risolvano con un bell'aggiornamento, io ora uso solo tapatalk per partecipare ai vari forum.

nazza
30-08-2012, 15:34
Ciao a tutti,
da qualche giorno utilizzo Tapatalk per il forum.

Quando mi arriva una mail di notifica da HWU, clicco sul link e mi viene chiesto se voglio aprirlo con Tapatalk o sul browser.

Scelgo "Tapatalk" e "Sempre", ma la domanda mi viene comunque posta ogni volta che clicco su un link.

Non dovrebbe aprire direttamente Tapatalk dopo la prima volta ?

EDIT:
sembra sia una scelta degli sviluppatori di Tapatalk
http://support.tapatalk.com/threads/tapatalk-on-nexus-7.11775/
http://support.tapatalk.com/threads/tapatalk-app-doesnt-intercept-forum-links.11221/#post-65329

X360X
16-09-2012, 11:26
A me badaboard (Tapatalk per Bada) non funziona su questo forum

Qualcuno che l'ha provato mi conferma?

emahwupgrade
17-09-2012, 10:27
A me badaboard (Tapatalk per Bada) non funziona su questo forum

Qualcuno che l'ha provato mi conferma?

A me con badaboard non funziona.

nasitopo
30-09-2012, 21:39
Scusate ma a voi arrivano le notifiche con tapatalk ai topic sottoscritti?
A me non funzionanao solo con hwupgrade:(

dadefive
30-09-2012, 22:02
Scusate ma a voi arrivano le notifiche con tapatalk ai topic sottoscritti?
A me non funzionanao solo con hwupgrade:(

Non funzionano perché lo script di tapatalk é stato modificato per questo forum visto che non funzionava il supporto diretto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

CYRANO
14-10-2012, 21:51
Io ho un problema, non riesco a postare con tapatalk.
Mi esce fuori sempre " invalid thread id "
ho già provato a cancellare e rimettere hwup, ma niente...
succede solo con sto forum e su entrambi i miei android...
come posso risolvere ?

C,òs.às,.sà,.àò

giovandrea
19-10-2012, 13:03
Stavo proprio cercando questo thread! :D
Qualcuno riesce ad entrare nel proprio profilo con l'app? A me da sempre errore (impossibile connettersi al forum, per favore contatta l'amministratore del forum se il problema persiste)

@CYRANO: prova a togliere la firma dall'app

sinfoni
19-10-2012, 13:40
Appena fatta una prova, nessun problema per me:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38324896&postcount=33604

Felixman
27-10-2012, 09:35
Stavo proprio cercando questo thread! :D
Qualcuno riesce ad entrare nel proprio profilo con l'app? A me da sempre errore (impossibile connettersi al forum, per favore contatta l'amministratore del forum se il problema persiste)

@CYRANO: prova a togliere la firma dall'app

Idem quando provo ad inserire utenti e password nel profilo.

:cry:

Jack7
28-10-2013, 09:02
Ragazzi attualmente il forum supporta le notifiche push ?
Ho provato a sottoscrivere i topic che mi interessano ma non mi arrivano notifiche quando qualcuno scrive un nuovo messaggio...

So che è un'opzione che devono attivare gli admin del forum...
A voi funzionano? Ciao e grazie

Bazzu
29-10-2013, 08:04
Ragazzi attualmente il forum supporta le notifiche push ?
Ho provato a sottoscrivere i topic che mi interessano ma non mi arrivano notifiche quando qualcuno scrive un nuovo messaggio...

So che è un'opzione che devono attivare gli admin del forum...
A voi funzionano? Ciao e grazie

a me non hanno mai funzionato...

Salvatopo
01-12-2013, 16:37
su consiglio del popup che compare sul cellulare quando apro questo forum, ho acquistato Tapatalk e lo uso con molta soddisfazione su tutti i forum che seguo, ma solo su HWupgrade ho i seguenti problemi:

- non mi arrivano le notifiche dei topic sottoscritti e dei pvt
- non posso rispondere ai post in sezione "news"
- non riesco a rispondere nel mercatino

E' una cosa estremamente fastidiosa, specialmente su un sito importante come questo.

Cr4z33
02-12-2013, 14:25
A me da "invalid thread id" quando cerco di postare qualcosa.

Roba da matti: tanti problemi con un forum che tratta l'High Tech! :D

san80d
02-12-2013, 14:52
- non mi arrivano le notifiche dei topic sottoscritti e dei pvt
- non posso rispondere ai post in sezione "news"

confermo, anch'io ho questi problemi

san80d
02-12-2013, 14:53

idem, per "fortuna" solo nella sezione news (se non ricordo male)

!fazz
02-12-2013, 14:54

Roba da matti: tanti problemi con un forum che tratta l'High Tech! :D

Ragazzi, era già stato detto in passato,

hwupgrade usa una versioone pesantemente customizzata di vbullettin come motore del forum ed è per questo che alcune funzionalità di tapatalk non funzionano, (vanno ad agire su moduli di vbulletin che non sono standard) c'è poco da poter fare con questa versione

san80d
02-12-2013, 14:59

hwupgrade usa una versioone pesantemente customizzata di vbullettin come motore del forum ed è per questo che alcune funzionalità di tapatalk non funzionano, (vanno ad agire su moduli di vbulletin che non sono standard) c'è poco da poter fare con questa versione

Pero' nel mio caso "invalid thread id" e' un problema sorto da poco tempo, prima non succedeva, mentre le notifiche non mi sono mai arrivate. Magari sai se e come e' possibile risolvere almeno quest'ultimo problema? o non vi e' nulla da fare?

GRAZIE

Cr4z33
02-12-2013, 15:07

OK, comunque come fatto notare da un utente sopra effettivamente succede solo con la sezione "News".
Non dovrebbe coinvolgere tutto il forum, se così customizzato? :fagiano:

!fazz
02-12-2013, 15:21
OK, comunque come fatto notare da un utente sopra effettivamente succede solo con la sezione "News".
Non dovrebbe coinvolgere tutto il forum, se così customizzato? :fagiano:

la sezione news è collegata al portale, il resto del forum no :)

san80d
02-12-2013, 15:26
la sezione news è collegata al portale, il resto del forum no :)

Ah ok, svelato l'arcano :) . Invece per le notifiche, nulla da fare?

RobiNoob
21-09-2014, 19:39
Salve, navigo spesso questo forum usando il cellulare ma ho notato che Tapatalk non funziona bene, infatti poi ho letto questo 3d e mi sono reso conto di non essere l'unico..
È normale che non mi salvi l'account su tapatalk in automatico(devo mettere id e pwd ogni volta) e che non riceva notifiche?
Qualcuno ha qualche soluzione per navigare questo forum dal cellulare oltre a tapatalk(o riesce a risolvermi i primi 2 problemi?)?

grazie in anticipo

megthebest
21-09-2014, 21:55
nessun problema con user e password, a me hanno sempre funzionato sin dall'inizio..
invece le notifiche non vanno.. ma è uno dei pochi forum ai quali sono iscritto su tapatalk che non mi danno notifiche...credo che a questo punto sia qualcosa del forum, non dell'app:confused:

Radagast82
22-09-2014, 08:27
Salve, navigo spesso questo forum usando il cellulare ma ho notato che Tapatalk non funziona bene, infatti poi ho letto questo 3d e mi sono reso conto di non essere l'unico..
È normale che non mi salvi l'account su tapatalk in automatico(devo mettere id e pwd ogni volta) e che non riceva notifiche?
Qualcuno ha qualche soluzione per navigare questo forum dal cellulare oltre a tapatalk(o riesce a risolvermi i primi 2 problemi?)?

grazie in anticipo

eccomi. prima mi salvava user e pwd, da qualche mese non più e devo reinserirle ogni volta. Nota bene: accade solo con questo forum

sbraiton
23-09-2014, 09:18
confermo... e sinceramente è un po' fastidiosa questa cosa!

!fazz
23-09-2014, 10:05
nessun problema con user e password, a me hanno sempre funzionato sin dall'inizio..
invece le notifiche non vanno.. ma è uno dei pochi forum ai quali sono iscritto su tapatalk che non mi danno notifiche...credo che a questo punto sia qualcosa del forum, non dell'app:confused:

Le notifiche non hanno mai funzionato su hwupgrade, sono disabilitate così come la scrittura su news & articoli, questo probabilmente a causa dell'integrazione del forum con il portale (IMHO)

eccomi. prima mi salvava user e pwd, da qualche mese non più e devo reinserirle ogni volta. Nota bene: accade solo con questo forum

confermo... e sinceramente è un po' fastidiosa questa cosa!

a me il login automatico ha sempre funzionato correttamente sia con il ios che con android (versione 4.8.3)

san80d
23-09-2014, 10:43
Le notifiche non hanno mai funzionato su hwupgrade, sono disabilitate così come la scrittura su news & articoli, questo probabilmente a causa dell'integrazione del forum con il portale (IMHO)