PDA

View Full Version : [BO/Imola + sped] Svendo Home Theatre Samsung HT-X20R

majowski86
11-02-2011, 09:55
Come da titolo vendo impianto home teatre della Samsung, modello HT-X20R

Usato massimo 10 volte, assolutamente in perfette condizioni, vendo in quanto non lo uso e ho un altro home theatre che mi hanno regalato. Fuori garanzia, qualsiasi prova in caso di consegna a mano

Ecco le specifiche e la descrizione dal sito del produttore:

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/dvd-hometheater/HT-X20R/XET/index.idx?pagetype=prd_detail

L'impianto SAMSUNG HT-X20R (600W di potenza) rappresenta una soluzione completa per chi vuole godersi un grande spettacolo comodamente seduto nel salotto di casa: questo grazie all'effetto Surround creato dal set di 5 casse con subwoofer e all'eccellente qualità delle immagini digitali del lettore DVD.
HT X20R è predisposto al wireless ed è dotato anche di porta USB host Play per farti condividere immagini e musica direttamente dalla tua chiavetta USB.

wireless ready
Nella nuova gamma Home theatre, SAMSUNG presenta due esclusivi modelli che incorporano la tecnologia Wireless Ready. Con l'acquisto di un modulo separato, i sistemi Home theatre SAMSUNG sono in grado di far comunicare in wireless i due diffusori posteriori, risolvendo così il fastidioso problema dei cavi senza rinunciare a un audio da cinema.

interfaccia USB 2.0
Anche gli impianti Home theatre SAMSUNG sono dotati di USB Host Play. Basta collegare una fotocamera digitale, un lettore MP3, un disco fisso portatile o una chiavetta USB tramite un cavo USB 2.0 per trasferire immediatamente i file desiderati.

Pagato 129€, vendo a 50€ + eventuale spedizione

CODA:

REGOLE:
In vendita anche altrove
Code max 24h
Precedenza a mano con pagamento in contanti
In caso di consegna a mano disponibile qualsiasi prova
Pagamento preferibilmente in contanti o bonifico

TraPANo79
11-02-2011, 10:09
CODA VALUTO.....per la spedizione in abruzzo (Teramo) quanto potrebbe costare la spedizione???

altra cosuccia.....come vanno i satelliti posteriori in Wireless ???
sono 5 casse 1sub e una sorta di amplificatore\lettore con porta usb giusto???

ti ringrazio in anticipo per le info

majowski86
11-02-2011, 10:19
CODA VALUTO.....per la spedizione in abruzzo (Teramo) quanto potrebbe costare la spedizione???

altra cosuccia.....come vanno i satelliti posteriori in Wireless ???
sono 5 casse 1sub e una sorta di amplificatore\lettore con porta usb giusto???

ti ringrazio in anticipo per le info

Ciao.
Non ha il modulo wireless, che dovresti acquistare a parte. Ha solo la predisposizione come scritto sopra. Non saprei quindi dirti come vanno in wireless.

Ti confermo che sono il sub, 5 casse (una centrale, 2 frontali, 2 posteriori) e l'amplificatore con lettore dvd e porta usb.

Per la spedizione sono 60€ spedito in paccocelere 3

TraPANo79
11-02-2011, 10:26
ultima cosa e poi a breve mi decidero':D che formati supporta il lettore?
mp3 dvix?

majowski86
11-02-2011, 10:31
ultima cosa e poi a breve mi decidero':D che formati supporta il lettore?
mp3 dvix?

Legge sia i DIVX che gli MP3, trovi le specifiche complete qui: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/dvd-hometheater/HT-X20R/XET/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

TraPANo79
11-02-2011, 11:03
mmm...la cosa che mi interessava erano i due satelliti posteriori in Wireless....e il dispositivo vedendo su trovaprezzi e di 50 euro il pz piu basso..
quindi mi spiace ma ritiro l'interesse..grazie cmq

majowski86
14-02-2011, 09:07
Up, ancora disponibile

Stappern
14-02-2011, 11:53
scusa non capisco se ha ingressi digitali(spdf/ottico)

majowski86
14-02-2011, 12:00
No, ha solo un entrata stereo con 2 connettori coassiali. Non ha entrate digitali

Ghespo83
16-02-2011, 11:19
In coda in attesa di risposta a PM

majowski86
16-02-2011, 12:07
Risposto al pm

Moro45
16-02-2011, 12:50
Coda. Ti piemmo :)

Thechaos
16-02-2011, 16:06
prima di mettermi in coda, una domanda che richiede una risposta schietta e sincera: a tuo avviso sono davvero 600Watt di picco quindi 320watt RMS ?

Ghespo83
16-02-2011, 17:53
Esco dalla coda cmq grazie

ErConte
16-02-2011, 18:05
coda per un amico, domani ti faccio sapere:cool:
verificato al volo, lascio la coda