View Full Version : [TA+BR+BA+PU+sped]Vendo HTC Desire HD spedito j1+ass
Vendo splendido HTC Desire HD il migliore modello attualmente in commercio, il telefono è perfetto non presenta alcun tipo di graffio ne sulla cover ne sul display, includo tutti i suoi accessori originali, più la scatola e la manualistica, scontrino (599€), ancora in garanzia, acquistato a novembre 2010.
Alcune caratteristiche:
DISPLAY:capacitivo da 4,3 pollici
VELOCITÀ PROCESSORE:1GHz
RAM:768 MB
FOTOCAMERA:8 Mega Pixels doppio flash Led
VIDEO: in HD
SPESSORE:11,8 mm
Maggiori informazioni : http://www.htc.com/it/product/desirehd/specification.html
Foto:http://img16.imageshack.us/img16/2094/fotooi.jpg
Note:Il carica batterie presenta dei leggeri segni che sono veramente impercettibili ovviamente funziona alla perfezione.
PREZZO:435€ compreso di spese spedizione j1 + ass -->>> 425€ compreso j1+ass
RULEZ:
Precedenza assoluta allo scambio a mano e al mio prezzo.
Le code sono massimo di 4h
In caso di spedizione l'acquirente si assume tutte le responsabilità nel caso il pacco dovesse arrivare manomesso o il contenuto dovesse essere danneggiato (io farò tutto il possibile affinché la scatola sia più sicura possibile).
Spedisco generalmente all'inizio della settimana (per evitare che il pacco rimanga in giacenza chissà dove)
In vendita altrove
Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualunque momento
Per lo scambio a mano specificherò la zona negli UP attualmente sono ad Urbino PU
SI PREGA DI NON INQUINARE L'ANNUNCIO CON PROPOSTE INSENSATE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2318782
nexus one + dock + conguaglio?
Ciao mj.chiamo.Aldo e sono di Taranto.. Volevo chiederti se fossi fossi interessato ad uno scambio con un galaxy S, di ottobre 2010 con fattura per la garanzia, custodia in silicone, pellicola, 2^ batteria e caricatore da tavolo..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2318782
nexus one + dock + conguaglio?
Ti ringrazio ma ho letto che è USA, so che è perfetto ma preferirei evitare dato che vorrei solo provarlo ma non so se riuscirei a rivenderlo subito.
Comunque comunicami in pvt la tua proposta di conguaglio magari "è una proposta che non posso rifiutare" :D
Ciao mj.chiamo.Aldo e sono di Taranto.. Volevo chiederti se fossi fossi interessato ad uno scambio con un galaxy S, di ottobre 2010 con fattura per la garanzia, custodia in silicone, pellicola, 2^ batteria e caricatore da tavolo..
Ciao Aldo attualmente non sono giù in Puglia...a questo punto l'ideale sarebbe uno scambio di persona magari ti faccio sapere quando scendo...
Ciao Aldo attualmente non sono giù in Puglia...a questo punto l'ideale sarebbe uno scambio di persona magari ti faccio sapere quando scendo...[/QUOTE]
Ok perfetto dai allora ti aspetto. Non ti fare problemi di comunicarmi anche se cambi idea o cmq il non ti interessa+.. Grazie mille
Ti ringrazio ma ho letto che è USA, so che è perfetto ma preferirei evitare dato che vorrei solo provarlo ma non so se riuscirei a rivenderlo subito.
Comunque comunicami in pvt la tua proposta di conguaglio magari "è una proposta che non posso rifiutare" :D
hahah no purtroppo il mio portafogli al momento non concede proposte irrifiutabili, alla prossima :D
Ok perfetto dai allora ti aspetto. Non ti fare problemi di comunicarmi anche se cambi idea o cmq il non ti interessa+.. Grazie mille
Va bene ne riparliamo quando scendo allora ;)
hahah no purtroppo il mio portafogli al momento non concede proposte irrifiutabili, alla prossima
Alla prossima :)
up
Fantasydj
11-02-2011, 21:43
se arrivi a 400€ spedito coda..
se arrivi a 400€ spedito coda..
Grazie per l'offerta... al momento non scendo
Scambi con omnia7 più mio conguaglio?
Scambi con omnia7 più mio conguaglio?
ti ringrazio ma non mi interessa
fabrizioo2007
12-02-2011, 16:47
interessa un htc desire brown ita nobrand con regolare scontrino di 499€,scatola e accessori originale,con in piu una sd da 8gb SanDisk,una seconda batteria extra da 1500mah e una cover in pastica elastica celeste
il terminale è aggiornato a Gingerbread con Rom Cyanogenmod7 ultima build e la scheda è gia regolarmente partizionata!
io sono a taranto o a bari e potremmo evitare le spedizioni e vedere i terminali a mano:D
interessa un htc desire brown ita nobrand con regolare scontrino di 499€,scatola e accessori originale,con in piu una sd da 8gb SanDisk,una seconda batteria extra da 1500mah e una cover in pastica elastica celeste
il terminale è aggiornato a Gingerbread con Rom Cyanogenmod7 ultima build e la scheda è gia regolarmente partizionata!
io sono a taranto o a bari e potremmo evitare le spedizioni e vedere i terminali a mano:D
Ti ringrazio per l'offerta...ma al momento non sono giù...ci risentiamo eventualmente quando torno a casa...;)
fabrizioo2007
12-02-2011, 18:44
Ti ringrazio per l'offerta...ma al momento non sono giù...ci risentiamo eventualmente quando torno a casa...;)
e quando dovresti scendere?per organizzarmi sai ;)
e quando dovresti scendere?per organizzarmi sai ;)
Risposto in privato....OK agli scambi ma il telefono è Principalmente in vendita
up (in trattativa fuori dal forum)
MODIFICA PREZZO 425€ COMPRESA J1+ASS
ciao,io sarei interessato però avrei preferenza per il pagamento tramite paypal se è possibile...che ne dici?
ciao,io sarei interessato però avrei preferenza per il pagamento tramite paypal se è possibile...che ne dici?
Ciao credo che il pagamento PayPal sia inutile dato che non essendo su eBay non siamo tutelati, e io sarei esposto dal rischio di "chargeback o storno" ,dato i tuoi pochi messaggi paradossalmente credo di essere io quello più esposto.
Hai ragione, ho pochi messaggi e questo è un punto a mio sfavore, quindi che metodo di pagamento preferiresti?
up (in trattativa fuori dal forum)
VENDUTO GRAZIE A TUTTI...SI PUÒ CHIUDERE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.