_MrROBY_
10-02-2011, 09:10
Luca Giurato mode ON
Buongiollo buongiollo a tutti!
Luca Giurato mode OFF
mia cugina mi ha chiesto di consigliarle un portatile 15" da lavoro che possa esserle utile anche in viaggio. E che possa sfruttarlo per tanti anni, considerando che upgradarlo costa.
Le funzioni che dovrà svolgere sono:
INTERNET
CHAT
MASTERIZZAZIONE DVD
VISUALIZZAZIONE FILM
PROGRAMMI DI GESTIONE (fa la farmacista, penso qualche programma lo metterà)
SCAMBIO FILE CON BLUETOOTH
QUALCHE GIOCHINO COME PASSATEMPO (TIPO ZUMA)
Ecco a voi le domande:
1) Io personalmente spulciando su internet, ho scoperto che l'abbinamento Intel Core i5 e ATI HD5650 è una grande accoppiata dal punto di vista multimediale. E' giusto?
2) Stavo pensando alle marche da considerare e da evitare, visto che ho esperienza solo con pc desktop. Quali sono?
3) L'unico che mi alletta è un Sony Vaio 15" con i5 e HD5650, ma vorrei sapere il vostro parere... e 2 consigli sono meglio di 1.
4) C'è qualcuno che mi dice di prendere anche un i5 con HD5470, ma ne vale la pena prenderlo per risparmiare?
Illuminatemi!:help:
P.S. alla fine quale configurazione va bene?
i5 + 5470
i5 + 5650
Mi sono informato autonomamente... ditemi solo quale prendere tra questi due:
SONY VAIO 15" FULL HD + I5 + 5470 + 4GB RAM + 500GB HD = 789 €
o
SONY VAIO 15" FULL HD + I5 + 5650 + 4GB RAM + 500GB HD = 838 €
Buongiollo buongiollo a tutti!
Luca Giurato mode OFF
mia cugina mi ha chiesto di consigliarle un portatile 15" da lavoro che possa esserle utile anche in viaggio. E che possa sfruttarlo per tanti anni, considerando che upgradarlo costa.
Le funzioni che dovrà svolgere sono:
INTERNET
CHAT
MASTERIZZAZIONE DVD
VISUALIZZAZIONE FILM
PROGRAMMI DI GESTIONE (fa la farmacista, penso qualche programma lo metterà)
SCAMBIO FILE CON BLUETOOTH
QUALCHE GIOCHINO COME PASSATEMPO (TIPO ZUMA)
Ecco a voi le domande:
1) Io personalmente spulciando su internet, ho scoperto che l'abbinamento Intel Core i5 e ATI HD5650 è una grande accoppiata dal punto di vista multimediale. E' giusto?
2) Stavo pensando alle marche da considerare e da evitare, visto che ho esperienza solo con pc desktop. Quali sono?
3) L'unico che mi alletta è un Sony Vaio 15" con i5 e HD5650, ma vorrei sapere il vostro parere... e 2 consigli sono meglio di 1.
4) C'è qualcuno che mi dice di prendere anche un i5 con HD5470, ma ne vale la pena prenderlo per risparmiare?
Illuminatemi!:help:
P.S. alla fine quale configurazione va bene?
i5 + 5470
i5 + 5650
Mi sono informato autonomamente... ditemi solo quale prendere tra questi due:
SONY VAIO 15" FULL HD + I5 + 5470 + 4GB RAM + 500GB HD = 789 €
o
SONY VAIO 15" FULL HD + I5 + 5650 + 4GB RAM + 500GB HD = 838 €