PDA

View Full Version : Possibile danno??


<RAZOR>
09-02-2011, 13:32
Salve ragazzi oggi ho avuto uno spiacevolissimo inconveniente, stavo smontando il dissipatore originale della amd, e praticamente appena l'ho tolto ho notato che la cpu era letteralemnte attaccata sotto di esso...Per togliere la cpu ho dovuto fatire un po', adesso ho messo un nuovo dissipatore e una nuova pasta termica perchè credo proprio che la causa di tutto sia stata quella schifossissima pasta termica che esce già sotto il dissipatore...Adesso secondo voi è possibile che abbia arrecato danni al socket o alla cpu???Per il fatto che è come se la cpu fosse stata strappata dal socket senza alzare la levetta??

FreeMan
09-02-2011, 13:47
non tornare indietro tramite browser quando devi editare un post, usa il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/edit.gif .. altrimenti quando premi invio duplichi il messaggio o il 3d stesso

http://upload.centerzone.it/images/82538179912563735329.png

>bYeZ<

<RAZOR>
09-02-2011, 13:53
mi scuso ma io ho editato il post tramite modifica, forse chrome sta andando a rotoli :D

FreeMan
09-02-2011, 15:23
sarà, cmq impara ad usare il forum.. hai anche crosspostato la domanda nel 3d della mobo e sai (o meglio dovresti sapere) che è vietato

da qui in poi si comincia a sanzionare dato che hai già collezionato un po' troppe chiusure per non aver usato correttamente il forum.

CLOSED!!

>bYeZ<