View Full Version : Incredibile Club 3D hd 6870
E' incredibile, ho aquistato una hd 6870 della club 3D difettosa che scaldava fino a 105 gradi, l ho mandata indietro in garanzia. Oggi ricevo una nuova hd 6870, sempre della club 3D ovviamente, ma la versione overclockata e indovinate un po'?!?! anche questa arriva a 106 gradi e ovviamente poi si spegne il pc..... Quello che voglio chiedervi è: possibile che sia così sfigato da aver beccato un'altra scheda difettosa?? Oppure per qualche arcano mistero informatico il problema non è della scheda ma di qualche altro componente??
Premetto che la prima scheda difettosa mandata indietro è stata testata dal negozio da cui lo ha aquistata ed hanno confermato il problema....
aggiungo che la prima scheda difettosa mi dava anche quel problema che ho visto hanno avuti in molti del freeze e della comparsa dell errore "il driver video ha smesso di funzionare e bla bla bla", cosa che invece la seconda non fa, ma che scalda comunque causando lo spegnimento del pc. Se eseguo un test con furmark il pc si spegne dopo 3 secondi
Impossibile
26-03-2011, 16:46
mhmhmh bene stavo per acquistare una club 3d 6870 penso che punterò su altro ^.^
Per svelare questo ( come l'hai giustamente definito ) 'arcano mistero informatico' ti consiglio di montare la vga su un altro pc e di vedere se dà sempre questo problema.Se la situazione si ripresenta, arrabbati come un matto al telefono e rimandala in RMA xD ( o dal negozio dove l'hai acquistata )
Impossibile
27-03-2011, 04:52
Per svelare questo ( come l'hai giustamente definito ) 'arcano mistero informatico' ti consiglio di montare la vga su un altro pc e di vedere se dà sempre questo problema.Se la situazione si ripresenta, arrabbati come un matto al telefono e rimandala in RMA xD ( o dal negozio dove l'hai acquistata )
Io dal canto mio non mi fido di schede club 3d
Io dal canto mio non mi fido di schede club 3d
Per quale motivo? :eek:
Impossibile
27-03-2011, 12:44
Per quale motivo? :eek:
Per due motivi molto semplici:
1 dalle recensioni e dai test scaldano molto di più delle altre soluzioni
2 raccolgo in giro per la rete un sacco di testimonianze come lo sfortunato autore di questo tread. E poi diciamocelo se costa così poco un motivo ci sarà siamo in concorrenza e nessuno regala nulla.
In effetti è vero, allora per 20 € meglio prendere una vga magari sapphire :eek:
lee_oscar
28-03-2011, 19:06
Di sicuro non è una delle marche migliori, cmq se il problema sta 'solo' nella temperatura è facile che il dissi della gpu non vada a contatto perfettamente o hanno fatto una porcheria con la pasta termica (magari costa meno anche per questo :ciapet: ), bisognerebbe smontare il dissi pulire tutto e rimontare in modo umano, se lo fai tu pero' mi sa che invalidi la garanzia..
sbudellaman
28-03-2011, 19:55
E' incredibile, ho aquistato una hd 6870 della club 3D difettosa che scaldava fino a 105 gradi, l ho mandata indietro in garanzia. Oggi ricevo una nuova hd 6870, sempre della club 3D ovviamente, ma la versione overclockata e indovinate un po'?!?! anche questa arriva a 106 gradi e ovviamente poi si spegne il pc..... Quello che voglio chiedervi è: possibile che sia così sfigato da aver beccato un'altra scheda difettosa?? Oppure per qualche arcano mistero informatico il problema non è della scheda ma di qualche altro componente??
possibile che ti abbiano mandato indietro la stessa scheda.
Si, sono sufficentemente stronzi da poterlo fare :asd:
che case hai ? la scheda è libera di respirare ? quanto spazio ha attorno a se ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.