View Full Version : Mi aiutate a scegliere, lg, acer, htc?
crepuscolo1
07-02-2011, 18:09
Devo comprare a mio figlio un cellulare nuovo e sarei orientato tra questi 3:
- lg optimus one
- acer liquid
- htc wildifire
Secondo voi qual'è il migliore?
Grazie!
Janos121
07-02-2011, 18:18
Devo comprare a mio figlio un cellulare nuovo e sarei orientato tra questi 3:
- lg optimus one
- acer liquid
- htc wildifire
Secondo voi qual'è il migliore?
Grazie!
Se aspetti un paio di mesi dovresti poter comprare lo Huawei IDEOS X5 che dovrebbe avere un ottimo rapporto caratteristiche / prezzo.
http://www.youtube.com/watch?v=YhOODP_wkBw
.
tulifaiv
07-02-2011, 18:46
il wildfire è più bello, gli altri due (soprattutto il liquid) hanno caratteristiche migliori
crepuscolo1
07-02-2011, 22:45
In ogni caso l'acer liquid è quello da 2 giga, euronics lo vende a 199 €.
Lucatabloid
08-02-2011, 11:49
Secondo me il migliore è il liquid
crepuscolo1
08-02-2011, 14:16
Secondo me il migliore è il liquid
Fino a che versione di android supporta?
unnilennium
08-02-2011, 15:52
Fino a che versione di android supporta?
liquid a 1oo dino a 2.1 ufficiale,ma c'è la non ufficale che arriva alla 2.2 (derivata da una ufficiale acer) liquid e 2.2 .
per ora, non si esclude che gli sviluppatori xda, o anche acer,possano aggiornare a 2.3,col tempo..
Lucatabloid
09-02-2011, 17:44
liquid a 1oo dino a 2.1 ufficiale,ma c'è la non ufficale che arriva alla 2.2 (derivata da una ufficiale acer) liquid e 2.2 .
per ora, non si esclude che gli sviluppatori xda, o anche acer,possano aggiornare a 2.3,col tempo..
:read:
salve, mi inserisco anche io in questo thread, in quanto ho lo stesso problema per la scelta del mio prossimo device android.
l'ideos x5 è molto interessante, sapete quando sarà disponibile??
grazie
Janos121
10-02-2011, 18:46
salve, mi inserisco anche io in questo thread, in quanto ho lo stesso problema per la scelta del mio prossimo device android.
l'ideos x5 è molto interessante, sapete quando sarà disponibile??
grazie
L'IDEOS X5 penso che ormai dovrebbe arrivare entro i prossimi 2 mesi.
Tieni conto che al MWC di Barcellona sarà presentato l'INQ Cloud Touch che ha caratteristiche molto interessanti e potrebbe essere venduto in Italia dal gestore Tre con l'offerta Scegli 0 (un piccolo anticipo ed una ricarica minima mensile di € 10,00 per 24 mesi).
http://www.youtube.com/watch?v=MifO_cTeV14&feature=player_embedded#at=85
.
crepuscolo1
11-02-2011, 17:06
Anche io sarei per ideos x5, ma purtroppo non si sa ancora nulla sul prezzo, come pure vorrei sapere le caratteristiche del INQ Cloud Touch, purtoppo è mio figlio che non vuole più aspettare, lo tengo in stanby dal mese di novembre...:mc:
unnilennium
12-02-2011, 09:00
Anche io sarei per ideos x5, ma purtroppo non si sa ancora nulla sul prezzo, come pure vorrei sapere le caratteristiche del INQ Cloud Touch, purtoppo è mio figlio che non vuole più aspettare, lo tengo in stanby dal mese di novembre...:mc:
allora liqui... a parte gli scherzsi, con tutte le nuove uscite, conviene resistere ancora almeno qualche giorno... x l'ideos ce ne sono tanti altri,che potrebbero andare bene.
crepuscolo1
12-02-2011, 17:54
allora liqui... a parte gli scherzsi, con tutte le nuove uscite, conviene resistere ancora almeno qualche giorno... x l'ideos ce ne sono tanti altri,che potrebbero andare bene.
Purtroppo mio figlio non ha resistito e ha comprato lg optimus one in offerta a 199 €.
tulifaiv
12-02-2011, 18:12
niente purtroppo, ha fatto bene ed è pure un buon prezzo :)
pablito7179
12-02-2011, 19:00
ciao mi unisco anche io alla discussione.. come vorrei cambiare il mio 5800,ho trovato su un volantino in offerta l' htc nexus one a 249 euro,adesso vi chiedo ma non dovevano non produrlo più?e poi un prezzo cosi basso?me lo consigliate su quella fascia di prezzo? naturalmente parlando di telefonini android.premetto che uso il telefonino per navigare su internet e vorrei un brower che sia tipo navigare come il pc con flash.
altrimenti da quello che ho capito l'acer liquid E e l'alternativa migliore? lo trovo sui 260.
per quanto riguarda l'ideos x5 ma siamo sicuri che siamo su questi prezzi?io non vorrei spendere di più anzi devo pure vendere un 5800 e un E51 altrimenti mia moglie mi uccide.................
datemi una mano a scegliere il mio nuovo telefonino android:mc:
unnilennium
12-02-2011, 19:36
ciao mi unisco anche io alla discussione.. come vorrei cambiare il mio 5800,ho trovato su un volantino in offerta l' htc nexus one a 249 euro,adesso vi chiedo ma non dovevano non produrlo più?e poi un prezzo cosi basso?me lo consigliate su quella fascia di prezzo? naturalmente parlando di telefonini android.premetto che uso il telefonino per navigare su internet e vorrei un brower che sia tipo navigare come il pc con flash.
altrimenti da quello che ho capito l'acer liquid E e l'alternativa migliore? lo trovo sui 260.
per quanto riguarda l'ideos x5 ma siamo sicuri che siamo su questi prezzi?io non vorrei spendere di più anzi devo pure vendere un 5800 e un E51 altrimenti mia moglie mi uccide.................
datemi una mano a scegliere il mio nuovo telefonino android:mc:
per navigare col telefono come sul pc, ti serve android 2.2 o superiore,ed un hardware che lo permetta(ideos non ce la fa,wildfire neanche,ma la lista è lunga...). il nexus one a quel prezzo è ottimo,considera che riceverà sicuramente l'update a android 2.3,cosa che altri terminali non avranno.. acer liquid x esempio non si sa, probabilmente si,ma forse in via non ufficiale... a te la scelta, anche se su questi prezzi
ho trovato su un volantino in offerta l' htc nexus one a 249 euro,adesso vi chiedo ma non dovevano non produrlo più?e poi un prezzo cosi basso?me lo consigliate su quella fascia di prezzo?
Il Nexus One a 249€? Ma sei sicuro? A quella cifra di HTC si trova il Wildfire....
tulifaiv
12-02-2011, 21:21
249€ per il Nexus?? è un furto! Sicuro non si tratti del Wildfire? ;)
(è un furto ai danni del negozio comprarlo a quel prezzo :sofico:)
pablito7179
12-02-2011, 21:44
ma infatti non riesco neache io a crederci,ma ho qui il volantino di un negozio non sò se posso dirlo.
ed proprio la foto con la descrizione del htc nexus one ci hanno messo pure una bandierina dell'italia che non sò cosa vogliono dire.comunque mercoledi ci devo andare è vedo se è vero o si tratta di un errore di stampa.
ma allora l'acer liquid e con froyo non supporta bene i flash
tulifaiv
12-02-2011, 21:56
certo che puoi dirlo (tanto più se si tratta di un prodotto "raro" come il nexus one); che negozio è? :mbe:
comunque mercoledi ci devo andare è vedo se è vero o si tratta di un errore di stampa.
Propendo per l'errore di stampa, ma fossi al tuo posto ci andrei......ieri :D
pablito7179
13-02-2011, 18:37
ci vado mercoledi perchè non è vicinissimo a dove abito,se c'è l'hanno anche contro il parere di mia moglie lo prendo.certo poi dovro vendere un 5800 e un e51.
comunque il negozio è papino expert,anche un altro utente mi ha confermato di aver visto un volatino di quella offerta.
comunque domani li chiamo e vedo se mi danno informazioni vi tengo informati.ciao
crepuscolo1
13-02-2011, 20:20
Per poter funzionare il flash ha bisogno di un processore di 800 mhz, inoltre per il nexus one un'altra buona notizia (http://www.yourlifeupdated.it/2011/02/ndrive-navigatore-gps-presto-gratis-per-lg-optimus-gt540-ed-lg-optimus-one.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+yourlifeupdated/IzNk+%28YourLifeUpdated.it) fresca, fresca!:stordita:
pablito7179
13-02-2011, 22:10
Per poter funzionare il flash ha bisogno di un processore di 800 mhz, inoltre per il nexus one un'altra buona notizia (http://www.yourlifeupdated.it/2011/02/ndrive-navigatore-gps-presto-gratis-per-lg-optimus-gt540-ed-lg-optimus-one.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+yourlifeupdated/IzNk+%28YourLifeUpdated.it) fresca, fresca!:stordita:
mi sà che hai sbagliato, si parla di lg optimus one.........:D
htc è il miglioreeeee!!!!! :)
ma per favore il wildifre rispetto al liquid e al optimus è na chiavica.
crepuscolo1
14-02-2011, 14:35
mi sà che hai sbagliato, si parla di lg optimus one.........:D
Il flash di acrobat vuole un processore di 800 mhz, se ti riferivi a quel tipo di flash, e la cosa l'ho appresa guardando una recensione dell'optimus one di 20 minuti, motivo per cui l'o1 ne è sprovvisto.
pablito7179
14-02-2011, 17:32
si infatti voglio un telefonino che senza impazzirmi,il broswer funzioni come quello del pc,perciò l'optimus anche se mi intrigava non va.....ho telefonato al negozio che mi a confermato l'offerta per il nexus one a 249 euro però che gli arriva dal 25,se poi non lo trovo aspettero qualche altra offerta o telefonino con flash.l'importante e che non superi i 250 euro.......
unnilennium
14-02-2011, 18:53
htc ha il miglior supporto ad android, perchè paga gli sviluppatori di xda, e quindi ha ovviamente una corsia preferenziale,ma il wildfire è un furto,costa tantissimo per l'hardware che ha. e qui per 250€ che supportino flash con una cpu da 800mhz a parte acer non se ne vedono...
ho telefonato al negozio che mi a confermato l'offerta per il nexus one a 249 euro però che gli arriva dal 25
Io non ci credo neanche se lo vedo.
O non arriverà, o ci sarà una qualche gabola.....non possono vendere il Nexus One a 249€ e il Wildfire a 259€ (sono affiancati sul volantino online).
unnilennium
15-02-2011, 12:30
Io non ci credo neanche se lo vedo.
O non arriverà, o ci sarà una qualche gabola.....non possono vendere il Nexus One a 249€ e il Wildfire a 259€ (sono affiancati sul volantino online).
veramente si può anche credere, io ho visto il wave 8500 a 250 e l'ho preso, x un regalo, qualche mese fa... e ora sta a 300... senza contare che il liquid si trova a quel prezzo,ed anche lui è un ottimo cellulare...
veramente si può anche credere, io ho visto il wave 8500 a 250 e l'ho preso, x un regalo, qualche mese fa... e ora sta a 300... senza contare che il liquid si trova a quel prezzo,ed anche lui è un ottimo cellulare...
si ma il nexus costa ben più di 300€
Il Nexus One su trovaprezzi PARTE da 430€ (Pixmania). Probabilmente anche i negozi stessi lo pagano più di 249€ :rolleyes:
Il Wave a 250€ era preso bene, ma non certo a metà prezzo....ne ho visti parecchi esposti a 299€ già prima di Natale.
pablito7179
15-02-2011, 15:33
il 25 é vicino,cosi vedremo se é solo uno specchietto per le allodole.domani comunque ci panso e vedo di farmi dare più notizie.vi terro informato
in caso prendimene uno anche per me ti do 270€ :D
VirtualFlyer
15-02-2011, 16:50
in caso prendimene uno anche per me ti do 270€ :D
Mi accodo, se è vero e c'è una cavia disponibile a far rifornimento quasi quasi lo predo anch'io!
pablito7179
17-02-2011, 14:58
sono stato al negozio e il commesso mi a confermato l'arrivo per il 25,e stranamente prendeva una prenotazione per persona io sono il 9,ma anche lui é scettico sulla quantita non se ne aspetta molti perché sono più punti venfita.speriamo ne arrivano almeno 10.mi dispiace ma non ne prenotava di più per persona,per evitare gente che li rivende a di più.vediamo come va a finire....
P.s.= ma allora l acer liquid E si può vedere i siti in flash?perché se non riesco a prender n1 mi indirizzo sull acer o aspetto?
VirtualFlyer
17-02-2011, 15:07
se qualcuno che non è interessato a prenderne uno lo potesse prendere e rivender (ovvio a prezzo maggiorato) potrei starci.
pablito7179
19-02-2011, 16:44
htc ha il miglior supporto ad android, perchè paga gli sviluppatori di xda, e quindi ha ovviamente una corsia preferenziale,ma il wildfire è un furto,costa tantissimo per l'hardware che ha. e qui per 250€ che supportino flash con una cpu da 800mhz a parte acer non se ne vedono...
volevo chiedere ancora qualche consiglio a voi esperti,spostandomi dal prezzo 200-250 ho trovato queste offerte.
Acer Liquid Metal a 345 + spedizioni
Acer Stream a 335 + spedizioni
Motorola Milestone XT720 a 290 + spedizione
per me da inesperto sembra nettamente migliore l'acer stream,datemi delucidazioni sulle differenze,materiali hardware,sugli aggiornamenti di android..
ahhh.. sullo stesso sito hanno anche l acer liquid E a 250 + spedizioni,ma mi sembra uno scalino sotto i tre o no?vale spendere quei 50-80 euri in più?
insomma datemi una mano a scegliere il mio nuovo smartfhone......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.