marco3253
07-02-2011, 14:52
Ciao a tutti, di solito non rompo nei forum e sono abituato a risolvermi i problemi da solo cercando in internet e arrangiandomi..ma questa volta mi arrendo e chiedo aiuto a chi ne sa più di me...
ho un pc Acer travelmate 4100, per vari problemi ho dovuto formattarlo.
Dal sito acer ho trovato tutti i driver e li ho installati correttamente, sul sito ci sono anche i driver video Interl e ATI.
Peccato però che l'installazione dei driver ATI non funziona, il pc monta una mobility radeon x700...
mi dice che il pc non ha l'hardware o il software necessario per procedere all'installazione...
ho SP3 con tutti gli update...
ho cercato in internet e ho visto che molti hanno problemi con questo tipo di schede video...ho provato anche ad installare i catalyst dal sito ati ma niente, non c'è la serie!
allora ho letto che dovevo installare i driver omega, ho provato ma mi si pianta il pc in avvio con schermata blu...
disinstallo..
leggo che devo moddare con modder.net i catalyst...ma neanche va...
insomma non riesco cosa diamine devo fare???
avete suggerimenti?? perchè dal sito ufficiale non dovrebbe funzionareee??? :mad:
ho un pc Acer travelmate 4100, per vari problemi ho dovuto formattarlo.
Dal sito acer ho trovato tutti i driver e li ho installati correttamente, sul sito ci sono anche i driver video Interl e ATI.
Peccato però che l'installazione dei driver ATI non funziona, il pc monta una mobility radeon x700...
mi dice che il pc non ha l'hardware o il software necessario per procedere all'installazione...
ho SP3 con tutti gli update...
ho cercato in internet e ho visto che molti hanno problemi con questo tipo di schede video...ho provato anche ad installare i catalyst dal sito ati ma niente, non c'è la serie!
allora ho letto che dovevo installare i driver omega, ho provato ma mi si pianta il pc in avvio con schermata blu...
disinstallo..
leggo che devo moddare con modder.net i catalyst...ma neanche va...
insomma non riesco cosa diamine devo fare???
avete suggerimenti?? perchè dal sito ufficiale non dovrebbe funzionareee??? :mad: