View Full Version : Estrarre i sottotitoli da un filmato in flv
Ho scaricato un documentario scientifico sottotitolato in italiano. Mi piacerebbe estrarne i sottotitoli cosi' da avere una specie di documento scritto. Ho cercato in internet ....ci sono molti software capaci di fare questa operazione ma purtroppo non con i filmati in flash. Al massimo capaci di estrarre l'audio.
Potete consigliarmi un programma adatto per quest'operazione?
Ultima cortesia se volessi prendere e salvare solo alcuni pezzi di questo filmato quale programma posso utilizzare?
Grazie
Nessuno riesce a darmi una mano?
sono codificati soft o hard?
soft = c'è una traccia sottotitoli che puoi attivare/disattivare a piacere
hard = sono fusi ai frame del video
se sono soft dovresti cavartela abbastanza facilmente (si tratta di estrarre la traccia e salvarla), se sono hard devi trovare un programma che sia in grado di riconoscere il testo nelle immagini… e probabilmente verrà un pastrocchio.
se sono soft dovresti cavartela abbastanza facilmente (si tratta di estrarre la traccia e salvarla), se sono hard devi trovare un programma che sia in grado di riconoscere il testo nelle immagini… e probabilmente verrà un pastrocchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.