Paolix94
06-02-2011, 11:41
:D Salve a tutti mi chiamo Paolo e sono nuovo...Vorrei chiedere un consiglio a voi che siete gente molto esperta .....Da un paio di settimane ho sentito il bisogno di cambiare CPU XD Ma sono abbastanza indeciso Voi che mi consigliate?
Attualmente ecco la mia configurazione :
-Asus P5QLD-PRO
-Intel E6300 NO OC
-4GB RAM DDR2 800MHZ( In settimana lo dovrei portare a 8GB)
-Ati Sapphire Vapor-X 4870 2gb DDR5 + Arctic Accelero TWIN TURBO Pro
-Alimentatore Modulare 65oW
-Dissipatore DeepCool
-500gb Maxtor
-Case Aerocool V9
Avevo in mente di sostituire il vecchio E6300 con un altrettanto vecchio Core 2 Quad ....Io avevo intenzione di acquistare un Q6600 da portarlo con OC a 3ghz Stabili ma mi sono reso conto che è molto difficile trovare questa CPU .........Voi cosa mi consigliate di fare ??? Che CPU Posso montare da overcloccare a 3ghz Stabili? Che dissipatore? Vorrei spendere poco ,dato che ho intenzione di acquistare la cpu usata , Sui 130 euro ...
PS: Sfrutto molto il Pc per i giochi a Grafica Molto elevata
Grazie mille in Anticipo ;)
Attualmente ecco la mia configurazione :
-Asus P5QLD-PRO
-Intel E6300 NO OC
-4GB RAM DDR2 800MHZ( In settimana lo dovrei portare a 8GB)
-Ati Sapphire Vapor-X 4870 2gb DDR5 + Arctic Accelero TWIN TURBO Pro
-Alimentatore Modulare 65oW
-Dissipatore DeepCool
-500gb Maxtor
-Case Aerocool V9
Avevo in mente di sostituire il vecchio E6300 con un altrettanto vecchio Core 2 Quad ....Io avevo intenzione di acquistare un Q6600 da portarlo con OC a 3ghz Stabili ma mi sono reso conto che è molto difficile trovare questa CPU .........Voi cosa mi consigliate di fare ??? Che CPU Posso montare da overcloccare a 3ghz Stabili? Che dissipatore? Vorrei spendere poco ,dato che ho intenzione di acquistare la cpu usata , Sui 130 euro ...
PS: Sfrutto molto il Pc per i giochi a Grafica Molto elevata
Grazie mille in Anticipo ;)