View Full Version : Un cellulare che faccia anche da navigatore
Alhazred
03-02-2011, 19:12
Sto cercando un cellulare full touchscreen (in modo che abbia un display abbastanza ampio) che possa funzionare anche come navigatore satellitare e che mi faccia usare il navigatore in modo gratuito, non ho capito se lo è sempre o se può essere a pagamento, visto che non dovrebbe essere necessaria una connessione internet.
Budget 250€.
Sto cercando un cellulare full touchscreen (in modo che abbia un display abbastanza ampio) che possa funzionare anche come navigatore satellitare e che mi faccia usare il navigatore in modo gratuito, non ho capito se lo è sempre o se può essere a pagamento, visto che non dovrebbe essere necessaria una connessione internet.
Budget 250€.
280€ nokia e72 ma non e' touch oppure nokia n8 ma sono 450€...navi gratis se lo setti solo con I-GPS
Body_Muscle
04-02-2011, 05:26
n97
i nokia sono gli unici con un navigatore offline gratuito.
altrimenti gli altri come android hanno il google navigator, ma scaricha le mappe e specie se sei all' estero non conviene granchè.
sennò puoi sempre comperare uno dei tanti navigatori disponibili su android.
Budget 250€.
Nokia C6-01
Navigatore Gratuito e offline e con mappe sempre aggionate.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_c6-01.aspx
domthewizard
04-02-2011, 09:41
i nokia sono gli unici con un navigatore offline gratuito.
a me risulta che anche gli asus-garmin abbiano il mobile xt5 gratis a vita, e costano pure poco... l'altro giorno mi è capitato tra le mani il volantino di e*pe*t e avevano in promo un modello (assai carino per la verità) a 169€ :D
su trovaprezzi si va dai 160€ per l'A10 ai 185 per l'A50, il primo basato su win mobile 6 e il secondo su android, e personalmente mi butterei sull'A10 :sofico:
sito ufficiale: https://www.garminasus.com/it_IT/phones/
su trovaprezzi si va dai 160€ per l'A10 ai 185 per l'A50, il primo basato su win mobile 6 e il secondo su android, e personalmente mi butterei sull'A10 :sofico:
L'A10 è Android!
Gli ho dato la caccia quando lo vendevano a 149€ da Euronics (un affarone), ma sono svaniti in poco tempo....
domthewizard
04-02-2011, 10:00
L'A10 è Android!
Gli ho dato la caccia quando lo vendevano a 149€ da Euronics (un affarone), ma sono svaniti in poco tempo....
si hai ragione, infatti l'ho scambiato per l'M10 (su trovaprezzi ce n'è uno soltanto a 230€), è svanito subito perchè sul sito garmin non risulta più quindi credo sia fuori produzione)
si hai ragione, infatti l'ho scambiato per l'M10 (su trovaprezzi ce n'è uno soltanto a 230€), è svanito subito perchè sul sito garmin non risulta più quindi credo sia fuori produzione)
Pare avesse anche qualche problemino col sensore di prossimità....magari chi è interessato ci dia un'occhio prima di comprare ;)
Budget 250€.
Nokia 5800...lo trovi a meno di 200€...
Nokia 5800...lo trovi a meno di 200€...
Confermo.
Inutile farsi tante menate quando la soluzione è evidente e semplice.
Lucatabloid
05-02-2011, 07:54
Puoi provare un acer betouch e101 il prezzo è all'incirca sui 140 euro nuovo è full touchscreen con display da 3.2"" e ha windows mobile 6.5 in modo tale da poter mettere il tom tom.
Casualmente ho la stessa necessita`, stavo quasi per aprire un thread appositamente.
Mi serve un cellulare che funzioni da navigatore possibilmente anche pedonale e soprattutto offline (funzionamento con GPS, che deve essere integrato).
E, cosa importante, che costi entro i 120 euro (anche se dubito che si riesca a trovarne entro questa fascia di prezzo).
Personalmente sono stato indirizzato verso cellulari Nokia con OS Symbian 60 o superiore, ma io non e` che sia molto aggiornato od informato in merito.
Suggerimenti?
Il Nokia 2710 com'e`?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.