PDA

View Full Version : LG OPTIMUS 7 vs OMNIA 7, cosa scegliere

toyman90
02-02-2011, 11:24
ciao a tutti! fino a pochi minuti fa ero convinto di prendere l'lg, poi un mio amico mi ha fatto vedere un video nel quale c'era la comparativa tra i due telefoni e i rispettivi schermi e ovviamente l'omnia la faceva da padrone con il suo amoled. Ora sono davvero indeciso tra i due terminali anche visto la differenza di prezzo (40E). l'utilizzo che ne farei è:
- sviluppo applicazioni (testing)
- lettore mp3
- navigazione internet (mail, travian :D , thwupgrade :D ecc)

cosa mi consigliate?

grazie a tutti

klima
02-02-2011, 20:09
ciao a tutti! fino a pochi minuti fa ero convinto di prendere l'lg, poi un mio amico mi ha fatto vedere un video nel quale c'era la comparativa tra i due telefoni e i rispettivi schermi e ovviamente l'omnia la faceva da padrone con il suo amoled. Ora sono davvero indeciso tra i due terminali anche visto la differenza di prezzo (40E). l'utilizzo che ne farei è:
- sviluppo applicazioni (testing)
- lettore mp3
- navigazione internet (mail, travian :D , thwupgrade :D ecc)

cosa mi consigliate?

grazie a tutti

Sempre wp7 è... io ho l'omnia, perche venivo da un samsung wave e VOGLIO ancora l'amoled... per il resto, cambiano 8 contro 16 gb a favore di LG, ma la fotocamera è meglio quella del samsung.
Dipende dalle tue esigenze, ma per quelle che hai elencato, cambia poco.

toyman90
02-02-2011, 21:43
Sempre wp7 è... io ho l'omnia, perche venivo da un samsung wave e VOGLIO ancora l'amoled... per il resto, cambiano 8 contro 16 gb a favore di LG, ma la fotocamera è meglio quella del samsung.
Dipende dalle tue esigenze, ma per quelle che hai elencato, cambia poco.

beh innanzitutto grazie per la risposta.. cmq non lo so proprio... la resa cromatica non la metto assolutamente in dubbio dato che stiamo parlando di un super amoled.. costruttivamente sono simili?
i gb bho, so che non sono espandibili tramite microsd nonostante sia presente lo slot.. uhm.. la scelta è ardua.. so anche che l'lg ha un processore di pochissimo più veloce.. vero?