PDA

View Full Version : Nokia C6 o Nokia X6 8GB?!

Eleonorax
01-02-2011, 20:51
Buonasera a tutti gli utenti di HW,
Vi scrivo per avere un Vs parere in merito ai telefoni Nokia C6 o Nokia X6 8GB.....
Vorrei acquistare uno dei due, ma sono indecisa....ho letto un po' in giro....le opinioni sono pressocché buone per entrambi....ma vorrei sapere qualcosa di più....ovviamente se possibile!
C'è qualcuno che ha uno dei due e riesce a dirmi pregi e difetti?? Od anche un'opinione.....insomma....qualcosina ;)

Vi ringrazio in anticipo =) attendo di leggerVi!
Ciao e grazie

strangedays
02-02-2011, 15:24
NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE L'X6 non alimentiamo il mercato di cellulari che non hanno la possibilita' di essere espandibili se ciocca la memoria cosa fai?? :eek:

prendi il c6

litocat
02-02-2011, 15:39
Non prendere assolutamente il c6. A pochi euro in più trovi il c6-01.

AlexB
02-02-2011, 15:52
Non prendere assolutamente...scusate , volevo partecipare anche io !!! sorry.
:D

mapli
02-02-2011, 16:18
Non prendere assolutamente...scusate , volevo partecipare anche io !!! sorry.
:D

ahahah..si si quasi quasi mi aggrego anche io..NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE!!
no scherzo..allora..l'x6 è datato rispetto al c6..e non ha la memoria espandibile!il c6 dal canto suo ha memoria espandibile e tastiera fisica..ma bada che senza microsd la memoria del c6 è niente!personalmente non prenderei nessuno dei due!dell'x6 non sò dirti pregi e difetti perchè non ho mai avuto modo di provarlo..certo è ke il cerll è ormai un pò datato..e se vuoi tenerlo a lungo..beh..il c6..anzi volendo specificare il c6-00 è una sorta di n97 mini riedition..e pare che si porti dietro un pò dei difetti del caro n97 mini..io prima di decidere per l'n8(che spero di comprare a breve)avevo adocchiato il c6-01..uscito pokissimi mesi dopo il c6-00(e chiediti perchè) senza tastiera..completamente touch..ma soprattutto con il symbian..la versione apposta per il touch quella che sembra sia destinata ad affiancare il sempre atteso meego..e quella per la quale gli aggiornamenti saranno rilasciati sempre..almeno sempre a detta di nokia..del c6-01 c'è anche un 3d ufficiale sul forum e credo che sui 280 lo trovi in garanzia italia..sembra davvero un gran telefono..ti dico io l'avevo scelto come degno successore del mio n70 ma poi..l'n8 mi piace troppo..

litocat
02-02-2011, 16:37
del c6-01 c'è anche un 3d ufficiale sul forum e credo che sui 280 lo trovi in garanzia italia..sembra davvero un gran telefono..
In garanzia europa si trova a 250 euro.

gbhu
02-02-2011, 17:14
Il C6 ha senso solo se uno vuole la tastiera fisica, che nel C6 è veramente buona e robusta.
Altrimenti meglio andare su altri modelli, come ad esempio il C6-01 già citato o altri solo touch.