View Full Version : miglior smartphone a 400€?
come da titolo, quale sarebbe il miglior smartphone con questo prezzo? (circa)
ho già pensato al galaxy s che però costa un tantino in più... tenete presente che questo smartphone andrebbe fatto come regalo ad una mia amica come regalo dei 18 anni, sbizzarritevi :D
grazie ;)
Janos121
01-02-2011, 23:16
come da titolo, quale sarebbe il miglior smartphone con questo prezzo? (circa)
ho già pensato al galaxy s che però costa un tantino in più... tenete presente che questo smartphone andrebbe fatto come regalo ad una mia amica come regalo dei 18 anni, sbizzarritevi :D
grazie ;)
A me piace molto il nuovo SAMSUNG Wave II GT-S8530 in vendita a € 349,00.
.http://www.samsung.de/de/Privatkunden/Mobil/Mobiltelefone/Style/samsungwaveii/GT-S8530BAADBT/detail.aspx
P.s. Scusa per la pagina in tedesco (puoi usare il traduttore automatico del tuo browser) ma sul sito Italia non vi è ancora la pagina dedicata al Wave II.
.
.
ecco, infatti, non c'avevo pensato :D
io ho un wave e devo dire che bada è ottimo. il problema di android, e del desire, come alcuni mi hanno consigliato, è che è un OS IMHO inadatto ad una ragazza perchè è troppo da smanettoni. oltretutto, molti, sembrano affermare che senza scaricare app dedicate è un OS abbastanza scarno/povero e poco funzionale... è vero? perchè il WAVE II sarebbe veramente un'ottima alternativa... bada di base fa tutto quello che dovrebbe fare uno smartphone senza scaricare nessuna app, e questo potrebbe essere un grande vantaggio per una ragazza a cui serve un telefono non troppo complicato da usare. che ne dite?
tulifaiv
02-02-2011, 00:25
Android può essere un OS da smanettoni, ma è adatto e usabile anche nelle versioni standard (pensa solo alle rom con HTC Sense, per esempio). Il market è raggiungibile con un click ed è facilissimo da usare (sono altri 2 click per installare le app); non è che siccome si possono installare ROM custom, allora è per forza un OS complicato e tecnico :)
Anche Bada cmq è una buona scelta, mi pare un sistema già bello completo out-of-the-box, e poi con 400€ si prende direttamente il top di gamma e ci avanza pure qualcosina... questione di gusti direi.
Lucatabloid
05-02-2011, 09:37
perchè non un lg optimus 7? o un samsung omnia 7 semi-nuovo?
con il nuovo windows phone 7,credo che le piacerà molto vedere un nuovo sistema operativo innovativo come il w7.
Oppure il samsung wave s8500 che a mio parere come rapporto qualità prezzo è inarrivabile(300€).Schermo super-amoled da 3.3",2 sensori di prossimità,possibilità di riduzione rumori durante le chiamate,processore da 1GHz(lo stesso che usa l'iphone4),cam da 5 Mpx con flash led e con possibilità di fare o leggere video in HD.Legge oltre ai vari avi,mp3,mp4, i Dvix,gli Xvid e gli mkv :D.per non parlare delle cuffie in-ear in dotazione!
l'ho comprato pochi giorni fa e ne sono entusiasta,la batteria in 2G mi è durata 3 giorni smanettando dalla mattina alla sera e con annesso wi-fi collegato.
Caldamente consigliato.
Dcromato
05-02-2011, 09:59
Motorola mb525/defy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.