Entra

View Full Version : [FI + Sped] Gigabyte GA P55 UD5

darton
31-01-2011, 15:16
Vendo una Gigabyte P55 UD5 Rev 1.0 perfettamente funzionante anche se per correttezza devo dire che con la configurazione in firma mi da questo problema:

All'accensione la scheda parte e accende le ventole per poi spegnersi, tutto questo dura continuativamente circa un quarto d'ora dopodiche tutto funziona normalmente cioe' il sistema fa la fase di post e avvia il sistema operativo e tutto va alla grande con i5 750 overcloccato a 4ghz

Per il resto nessun problema e oltretutto la scheda madre e' in garanzia presso noto shop online con fattura del 13/07/2010
La scheda e' stata acquistata su questo forum verso settembre 2010 e da allora tranne questo fastidioso problemino ha sempre funzionato alla grande
Prezzo alla luce di tutto questo 50€ piu' s.s. a carico e a scelta dell'acquirente :)
Dettagli sulla scheda qui: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-p55-ud5_10/

Sono a disposizione per qualsiasi domanda anche in pvt
Precedenza assoluta scambio a mano
Non scambio con niente
In vendita altrove

darton
01-02-2011, 14:45
:)

imoracing42
01-02-2011, 15:11
una domanda ma chi l'acquista quindi puo anche mandarla in rma essendo coperta da regolare garanzia???

darton
01-02-2011, 15:45
una domanda ma chi l'acquista quindi puo anche mandarla in rma essendo coperta da regolare garanzia???

Certo, si puo' aprire pratica rma presso shop perche' la scheda e' coperta da regolare garanzia...
Io stesso ho gia' richiesto rma presso il negoziante ed aspetto il numero rma per poi spedire sempre che non riesca appunto a vendere la scheda prima qui su questo forum entro al max 2 giorni :)
L'unico dubbio che ho ma non posso verificarlo e' che la scheda non e' completamente rotta e probabilmente con un'altra configurazione diversa dalla mia potrebbe funzionare correttamente senza quel fastidioso problema...

darton
02-02-2011, 13:17
Up!