Entra

View Full Version : AppleTV 2G, chi ce l'ha?

Pagine : 1 [2]

Radical
12-10-2011, 15:59
ma l' ATV2 verrà aggiornata a ios 5? se si cosa ci aspetta secondo voi?

Certo e ci sono delle novità e maggiori interazioni con ipad e ipod..

cgp
12-10-2011, 20:53
ragazzi segnalo x chi nn lo sapesse che assieme ai vari aggiornamenti è gia disponibile quello della atv

Angi92
17-10-2011, 20:55
Ragazzi sapete quando esce la apple tv 3?
che hw avrà?
e se il costo cambierà?
Sarei interessato all'acquisto ma se esce fra poco la versione nuova ovviamente aspetto.

Si può collegare tastiera e mouse anche solo per andare su internet?

Grazie e scusate per le domande ma sono sempre più interessato all'acquisto

Wizard10
22-10-2011, 12:38
Ciao ragazzi, da una settimana ho la Apple tv...ma c'è un problema: talvolta, quando la accendo, non riesce a visualizzare la libreria iTunes e nemmeno dal Mac riesco a comunicare con lei da iTunes stesso...L'unico modo per risolvere questa cosa, quando succede, è staccare il cavo dell'alimentazione della apple tv oppure riavviare il router...

Cosa può essere che crea questi disturbi? Se è un problema della apple tv me la faccio sostituire (anche se mi scoccia tanto), altrimenti se è un problema di rete che non dipende da lei, cerco di risolverlo o mi adatto...

che mi sapete dire?

:mc:

grazie

Leron
22-10-2011, 15:38
Ragazzi sapete quando esce la apple tv 3?
che hw avrà?
e se il costo cambierà?
hai mai saputo in anticipo la data di uscita, il costo e l'hardware di un prodotto apple?

rispondi a questa domanda e avrai la risposta :D

nino22
21-11-2011, 11:46
Acquistata ieri ed in attesa di montarla ...
Senza Jailbreack è x caso possibile fare mirroring video? Cioè sdoppiare lo schermo del mio macbookpro?

nino22
26-11-2011, 09:05
Tramite xbmc è possibile sfruttare l'apple tv per sdoppiare lo schermo o meglio clonare lo schermo del macbookpro?
Mi serve in poche parole collegare l'uscita video del mac senza l'uso di cavi ...

AntonioAlfa
28-11-2011, 13:06
Comprata un paio di gg fa, fatto il JB ed installato aTV Flash Black. Spettacolare come fluidità (anche con mkv a 1080). Unico neo la castratura a 720p!!!

paolox86
28-11-2011, 13:42
Comprata un paio di gg fa, fatto il JB ed installato aTV Flash Black. Spettacolare come fluidità (anche con mkv a 1080). Unico neo la castratura a 720p!!!

Ed è per questo che stò aspettando a gloria la ATV3 :muro:

AntonioAlfa
28-11-2011, 15:15
Ed è per questo che stò aspettando a gloria la ATV3 :muro:
secondo me basterebbe una modifica per avere il flusso a 1080p (l'hardware di quella attuale è sufficiente), la successiva sarà sicuramente più potente ma è puro marketing). Appena ho tempo mando una mail a quelli della aTV Flash e vedo cosa dicono in relazione a sviluppi del loro soft.

cgp
29-11-2011, 12:43
ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile visualizzare i sottotitoli che aggiungo ai vari filmati, senza che abbiano di sfondo quella striscia che scurisce un po l'immagine? nn so se mi avete capito spero di si. per mettere i sub uso handbrake xke è l'unico che conosco che mi da la possibilità di selezionare i sub quando voglio, anzichè essere sempre a vista

lelloz
06-12-2011, 17:39
Acquistata in USA, pagata 65€.
Tra AirPlay, Condivisione in Famiglia e XBMC tramite JB è il miglior mediaplayer rapporto qualità\prezzo in commercio (per chi ha un NAS o Server Casalingo) ;)

nick69
18-12-2011, 19:42
Acquistata in USA, pagata 65€.
Tra AirPlay, Condivisione in Famiglia e XBMC tramite JB è il miglior mediaplayer rapporto qualità\prezzo in commercio (per chi ha un NAS o Server Casalingo) ;)

Ciao , vorrei sapere se acquistando l'appletv in USA serve un trasformatore di corrente o altre modifiche, Grazie.

kinotto88
24-05-2012, 18:27
acquistata usata a 65€, non avendo altri dispositivi apple non posso valutare alcune feature (airplay in primis), lo uso come mediacenter e per il prezzo che ho pagato è un gioiellino :D

Dreammaker21
27-05-2012, 14:10
ma come funziona l'Apple TV?

Ho appena letto la presentazione ufficiale: http://www.apple.com/it/appletv/ e sembra una figata.

Quanto costa il noleggio dei film e c'è la possibilità di inserire sottotitoli e cambiare l'audio?