Gisvold
29-01-2011, 19:10
Raga oggi ho montato un secondo hard disk nel mio haf922, può sembrare una cavolata ma ho notato che da quando ho montato l'HD nuovo la temperatura del pc è salita alle stelle anche in idle.. ora non so se le 2 cose sono collegate.. secondo voi è possibile? fino a ieri ero fisso su 30-32idle 60full.
Adesso ho 50 in idle e in full non ho il coraggio di provarlo..... secondo voi l'aumento drastico della temperatura può dipendere da quello? premetto che l'hd era già all'interno del case, solo senza cavo di alimentazione/sata collegato.
so che le due cose non sono collegate, però l'unica cosa che è cambiata da ieri ad oggi è quella.. quindi non vedo altra spiegazione.. anche perke 18° gradi in più non sono pochi...
p.s.
ho visto le temperature degli HD e dice 36° sul primo e 33° sul secondo.
Adesso ho 50 in idle e in full non ho il coraggio di provarlo..... secondo voi l'aumento drastico della temperatura può dipendere da quello? premetto che l'hd era già all'interno del case, solo senza cavo di alimentazione/sata collegato.
so che le due cose non sono collegate, però l'unica cosa che è cambiata da ieri ad oggi è quella.. quindi non vedo altra spiegazione.. anche perke 18° gradi in più non sono pochi...
p.s.
ho visto le temperature degli HD e dice 36° sul primo e 33° sul secondo.