PDA

View Full Version : Collegamento Internet

badedas
26-03-2002, 11:02
Qualcuno mi sa spiegare come arrestare lo stillicidio delle finestre che invitano a collegarsi ad Internet da parte di un programma?

Allego esempio:

http://digilander.iol.it/tizianolamperti/Vaffa.jpg

ma è solo un esempio dei tanti programmi/siti che provocano l'apparizione di detta finestra; specialmente durante la lettura della posta off-line.

Grazie.

aristippo
26-03-2002, 18:16
Eliminalo!!:)

badedas
26-03-2002, 19:30
Originariamente inviato da aristippo
[B]Eliminalo!!:)

:mad:

Non posso eliminarli tutti :eek:

badedas
01-04-2002, 21:11
Up.

Su trentasei visitatori nessuno ha lo stesso problema!

Solo io?

Non ci credo.

NtBIG
01-04-2002, 21:35
e mi pare che fosse dovuto ad un programma in esecuzione automatica, guarda nel registro di win -microsoft-windows-current version-run run once
Vedi se c'è il prog che ti lancia la richiesta di connessione ed eliminalo.
Tieni conto che potrebbe essere un tentativo di invio dei tuoi dati alla casa del software per una eventuale registarzione, io ne ho trovato uno l'altra sera che ha tentato di risalire al mio numero telefonico !! Cosi' mi ha segnalato Norton internet security.
Ciao :)

badedas
01-04-2002, 21:43
Originariamente inviato da NtBIG
[B]e mi pare che fosse dovuto ad un programma in esecuzione automatica, guarda nel registro di win -microsoft-windows-current version-run run once
Vedi se c'è il prog che ti lancia la richiesta di connessione ed eliminalo.
Tieni conto che potrebbe essere un tentativo di invio dei tuoi dati alla casa del software per una eventuale registarzione, io ne ho trovato uno l'altra sera che ha tentato di risalire al mio numero telefonico !! Cosi' mi ha segnalato Norton internet security.
Ciao :)

No, lì ci sono solo i normali programmi in esecuzione automatica.

grem1
01-04-2002, 22:04
Originariamente inviato da badedas
[B]Up.

Su trentasei visitatori nessuno ha lo stesso problema!

Solo io?

Non ci credo.

:mad: Io ho il tuo stesso problema,ma non posso aiutarti.:( :(

:( :( AIUTATECI:( :(

badedas
01-04-2002, 22:12
Grazie comunque per la solidarietà!!!

Speriamo in qualche anima pia.