View Full Version : [VR + ss o a mano][PS3]VENDO 2 CONTROLLER DUALSHOCK3, UNO NUOVO, L'ALTRO QUASI!
Salve a tutti, visto che ho venduto la mia PS3 usata e ne ho presa una nuova di zecca proprio oggi, VENDO SOLO UNO TRA I SEGUENTI CONTROLLER:
1) Dualshock 3 colore nero, nuovo (proveniente da ps3 acquistata oggi per cui vi mando copia della fattura della PS3 come garanzia) 37 euro + ss a scelta
2) Dualshock 3 colore nero, usato pochi mesi, forse 5 (acquistato a parte non in bundle, dovrei avere lo scontrino ma anche se non dovessi averlo NON limo in ogni caso visto che è assolutamente perfetto)
30 euro + ss a scelta
Ricordo che entrambi sono la versione Dualshock3 e non Sixaxis, quindi PROVVISTI di vibrazione e di molti altri miglioramenti rispetto al vecchio modello Sixaxis.
Le mie vendite parlano per me:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33775996&postcount=2
Regole:
- Code pressochè nulle, 2 ore visto che son collegato molto spesso.
- il primo disposto a pagare subito salta OGNI coda.
- pagamento Postepay o bonifico, precedenza al secondo.
- consegna a mano preferita, ma dovrete esser voi a venire da me e non il contrario.
- preferisco per ovvi motivi vendere quello nuovo, quindi chi si mette in coda per il nuovo salta chi si mette in coda per l'usato.
silver3637
28-01-2011, 22:11
Ciao..
interessato al joypad nuovo ma visto che è privo di scatola ed il prezzo è fuori regolamento ( trovaprezzi € 39,90 da fare - 1.20 più da considerare che è senza scatola ) se lo dai per 35 spedito tracciabile lo prendo altrimenti vale come up
Ciao, mi spiace ma l'assenza della scatola non la vedo come un motivo sufficiente, a quel prezzo vendo quello usato e mi tengo il nuovo, ripeto, vendo solo uno dei 2, quindi se il mio prezzo è fuori regolamento resta in vendita solo quello usato..
Grazie lo stesso per la tua offerta, se cambi idea sono qui, ciao!
EDIT: Faccio notare che il prezzo di quello nero su Trovaprezzi è di 44,50, sono gli altri colori che costano di meno, probabilmente per disparità, oltre che di colore, anche di materiale.
silver3637
29-01-2011, 00:02
Bè in genere costano più i colorati che il nero .. riguardo la scatola lo dico perchè ne ho comprato un mese fa uno nuovo 40 + s.s. nero dualshock 3 nuovo e sigillato da un negozio e non da un privato e ne ha ancora e credo ci sia una gran bella differenza tra negoziante e privato e aperto o sigillato non era certo per far polemica..
certo non darei mai neanche 30 euro + spedizione per un'usato visto il prezzo del nuovo...
Buona vendita ed alla prossima... ;)
Riguardo al prezzo dell'usato mi son allineato al prezzo di mercatino, ho visto che altri han venduto a 20+5 i Sixaxis usati e a 30+5 i Dualshock3 usati.
Riguardo al nuovo, io fossi in te lo pagherei 40,00 avendolo in mano subito piuttosto che offrire 35,00 spedito come hai fatto tu per riceverlo tra circa una settimana.
Detto questo ti prego di non inquinare ulteriormente il thread visti i prezzi che hai riferito ti conviene indubbiamente comprarlo nel tuo negozio di fiducia, anzi, se in futuro dovessi aver bisogno di un Dualshock3 ti ricontatterò sicuramente visto che io in negozio fisico non riesco a trovarli a meno di 59,90 neanche fossero d'oro!!
Grazie comunque per l'interesse, ciao!
vale1988
29-01-2011, 00:42
coda per il dualshock usato (che prezzo mi fai compresa spedizione, la meno costosa?)!
Problema è che ho la postepay scarica (quindi fino a lunedì non posso pagarti e domani non riesco ad andare in posta...) e manco riesco a passare per verona (a meno che tu passi per caso dalle mie parti).
p.s.: scusa se il prezzo del nuovo è 44,50, il prezzo da regolamento è 37€...
coda per il dualshock usato (che prezzo mi fai compresa spedizione, la meno costosa?)!
Problema è che ho la postepay scarica (quindi fino a lunedì non posso pagarti e domani non riesco ad andare in posta...) e manco riesco a passare per verona (a meno che tu passi per caso dalle mie parti).
p.s.: scusa se il prezzo del nuovo è 44,50, il prezzo da regolamento è 37€...
Ciao, come ho già detto di pad ne vendo solo uno, quindi se tu prendi quello usato il problema del prezzo del nuovo non sussiste..
Il prezzo è quello che vedi, ovvero 30 + 5 per la raccomandata, se mi mandi i tuoi dati personali per la spedizione per me possiamo concludere e mi paghi lunedi, altrimenti speriamo che per lunedi sia ancora disponibile visto che su questo forum c'è parecchia ''fame'' di Dualshock3 :D
ciao ed a presto!
vale1988
29-01-2011, 01:06
ho capito, quindi lascio, se mai ti contatto lunedì, non mi piace tenerti impegnato e magari farti perdere un affare più conveniente per te!
ho capito, quindi lascio, se mai ti contatto lunedì, non mi piace tenerti impegnato e magari farti perdere un affare più conveniente per te!
Ok perfetto, se lunedi il pad è ancora disponibile ti mando un pvt :D
Pellegrin
31-01-2011, 12:35
Ciao, per caso ti potrebbe interessare lo scambio con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301535
Ciao, per caso ti potrebbe interessare lo scambio con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301535
Ce l'ho e non vedo l'ora di liberarmene perchè sinceramente no lo uso.. grazie lo stesso :D
Stasera entra in trattativa fuori dal forum quello nuovo, quindi con precedenza..
Up con ribasso:
nuovo: 37 + ss
usato: 30 + ss
Prezzi ribassati.. uppete!
scambi percaso???
Con cosa?? :rolleyes:
Con cosa?? :rolleyes:
se vuoi ho un paio di hard disk... uno 3.5" pata maxtor 200 gb 7200rpm e un altro 2.5" hitachi sata2 250 gb 5400rpm
xxkikko92xx
08-02-2011, 22:40
scambieresti il joypad usato con sport champions per move??
se vuoi ho un paio di hard disk... uno 3.5" pata maxtor 200 gb 7200rpm e un altro 2.5" hitachi sata2 250 gb 5400rpm
scambieresti il joypad usato con sport champions per move??
Mi spiace ragazzi ma non saprei davvero che farmene di queste cose.. sopratutto del 250gb 2,5", domani ne metto in vendita uno simile.. grazie lo stesso per le vostre offerte..
scambi con hd 200 gb esterno in ottime condizioni piu 10 euro di conguaglio da parte mia per il tuo joypad usato???e' un ottima offerta pensaci
scambi con hd 200 gb esterno in ottime condizioni piu 10 euro di conguaglio da parte mia per il tuo joypad usato???e' un ottima offerta pensaci
Ciao, non serve pensarci su molto.. qui sul forum si vendono a 35 euro gli hd da 1tb.. tu in pratica mi chiederesti 25 euro per 200gb.. il confronto è impietoso, grazie lo stesso :D
(E poi se guardi bene i Joypad sono stati tolti dalla vendita, l'usato è aggiudicato in attesa di pagamento, l'altro me lo tengo)
In attesa di pagamentoda parte di 50TGP :D
Ciao, non serve pensarci su molto.. qui sul forum si vendono a 35 euro gli hd da 1tb.. tu in pratica mi chiederesti 25 euro per 200gb.. il confronto è impietoso, grazie lo stesso :D
(E poi se guardi bene i Joypad sono stati tolti dalla vendita, l'usato è aggiudicato in attesa di pagamento, l'altro me lo tengo)
beh scusa un attimo un hard disk da 200 gb puo valere 20 euro su per giu piu 10 euro di mio conguaglio fanno 30 euro, e per un joypad usato mi sembra uno scambio piu che alla pari...comuqnue fa niente meglio per te che sei riuscito a venderlo
beh scusa un attimo un hard disk da 200 gb puo valere 20 euro su per giu piu 10 euro di mio conguaglio fanno 30 euro, e per un joypad usato mi sembra uno scambio piu che alla pari...comuqnue fa niente meglio per te che sei riuscito a venderlo
Qui sul forum esistono le code.. e ti ho detto che sono in attesa del pagamento di 50TGP per il controller..
In ogni caso non sono interessato ad un hd da 200gb nemmeno per 5 euro visto che non mi serve.. ciao :D
Qui sul forum esistono le code.. e ti ho detto che sono in attesa del pagamento di 50TGP per il controller..
In ogni caso non sono interessato ad un hd da 200gb nemmeno per 5 euro visto che non mi serve.. ciao :D
so benissimo che su questo forum esistono le code infatti era sottointeso che ero in coda...avevo solo chiesto se ti interessava visto che comunque era una proposta sensata la mia...se poi non ti interessa e' un altro conto basta dirlo chiaramente senza svalutare la mia proposta;)
Venduti, grazie :D
Qui il resto che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284798&page=6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.