View Full Version : Consiglio Notebook per sostituzione PC
SimoneLucca
26-03-2002, 09:08
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio per sostituire il mio PC da casa con un valido portatile io necessito:
1) PORTA SERIALE per mandare un'interfaccia particolare;
2) Devo fare piccole acquisizioni Video;
3) Vorrei poter trovare i Drivers relativi a più Sistemi Operativi e non trovarmi legato ad un Sistema ex. Win Me o Win XP Home;
4) Buon schermo;
Dopo tutto questo ho letto molto bene di SONY e TOSHIBA; cosa mi dite?
Grazie
Simone
Ciao
dipende dal budget... se non hai problemi, un bel 8200 DELL potrebbe fare al caso tuo... ero nella tua stessa situazione e ho scelto quello:
PentiumIV M
RAM fino ad 1 Gb (io ho fatto 512MB 266MHz)
video Geforce2Go o Geforce4Go (io ho fatto Geforce4 64MB DDR)
DVD-CDRW combo
schermo 15'' UXGA+
solite robe (seriale, 2usb, modeme scheda di rete integrata 3com, etc etc)
HD 40Gb
tutto molto personalizzabile a seconda del tuo budget
Ciao ciao
SimoneLucca
26-03-2002, 11:13
meglio questo dell o il toshiba 5100-501?
Cosa sarà il nuovo SOny vaio Fx600???
Ciao
leggendo le caratteristiche mi sembra piuttosto equivalente al DELL se non fosse per la Geforce4 che monta "solo" 32MB DDR (strano però che non ti propongano l'upgrade a 64) e per il floppy esterno USB... per il resto l'estetica mi sembra migliore (il DELL non è certo una bellezza da vedere :) )... il prezzo (argomento sempre scottante) gioca a favore del toshiba... 3640 IVA inclusa (ci sarà sicuramente da aggiungere eventuale spedizione) ti fa risparmiare un buon 250 rispetto al DELL (colmate però dai 64MB DDR della Geforce4)... aspettiamo pareri + autorevoli riguardo le effettive prestazioni :)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.