View Full Version : Avanzati 200 euro circa
AnywhereMX
25-01-2011, 13:29
Ciao a tutti,un consiglio che e' soggettivo ma se potete darmi una mano =D
Allora,avrei 200 euro circa da spendere...pensavo o un cellulare o un masterizzatore bluray esterno...ora avrei come cell un 5800 XM solo che stavo pensando se prenderci un bel Sony Ericsson Vivaz visto che non ho dispositivi in casa che fanno video/foto in HD...oppure mi ero orientato su un masterizzatore bluray ma non ne sarei troppo sicuro visto che ho gia un lettore da tavolo e poi i bluray vergini ora costano ancora un botto!! Consiglio da amico? :D
enzitiello
25-01-2011, 15:20
è una decisione troppo soggettiva. per quel che penso, però, comprare un cellulare solo per fare video/foto in HD mi pare una fesseria. ci sono apparecchi dedicati che si comportano sicuramente meglio di un cellulare, la cui funzione primaria è telefonare:) . inoltre hai già un buon telefono.
io andrei sul masterizzatore se proprio ti devi levare lo sfizio, altrimenti rispariateli e li aggiungi per migliorare spese future. ciao;)
Marinelli
25-01-2011, 18:35
Personalissima opinione: se non hai bisogno di nulla in particolare forse potresti tenerti i soldi per un futuro acquisto più mirato o, comunque, per quando hai le idee più chiare. ;)
Ciao.
cena e fidanzata :oink:
:sofico:
cmq come detto prima tienili che è meglio xD
che ne dici di prendere un skatecycle? http://www.youtube.com/watch?v=0-RbO_6ZiFY
oppure una balestra!
ma che discussione è? :mbe:
Skyisbreakin
26-01-2011, 11:25
Io andrei di SSD....
Quotissimo, anche io andrei di SSD!:D
Altrimenti se vuoi un dispositivo che faccia foto/video in HD prendi direttamente una fotocamera e tieni il tuo cellulare se è ancora funzionante..
Discussione strana, comunque quoto chi ha detto che conviene conservare questi soldi per un acquisto futuro oppure potresti provare a fare un investimento commerciale, ad esempio: acquisti una cosa che magari vale 200€ e la rivendi a un tizio poco informato a 300€ o anche 350€.. non è impossibile, devi avere solo l'occasione giusta, un gran culo e naso per gli affari.
Sennò puoi sempre fare un'uscita galante con la tua ragazza o un festino con gli amici..
FrancoBross
26-01-2011, 16:07
risposta scherzosa...
dalli a me
risposta seria...
risparmiali...il cell che hai è buono e un masterizzatore bluray...lo useresti? Se proprio devi fare foto e video...prova a prendere qualcosa di specifico tipo fotocamera o videocamera...sempre se si trovano a 200 euro per hd
Marinelli
26-01-2011, 16:34
Come temevo la discussione non sarebbe rimasta seria a lungo... per questo motivo la chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.