PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Componenti notebook amilo pa2510

ronald0
25-01-2011, 12:32
Smembro questo fujitsu siemens amilo pa2510 in condizioni estetiche ottime veramente e cosi configurato:

Processore athlon x 2 ram 1gb ddr2,hard disk sata assente,masterizzatore dvd,wireless,monitor lcd da 15.4 pollici,scheda video ati(credo),batteria con buona durata ed alimentatore

-cpu athlon 64 X 2 da 1.7 ghz dual core -- 20 euro + spese

-monitor lcd da 15.4 praticamente nuovo compatibile un pò con tutti i portatili 15.4 -- VENDUTO FUORI FORUM
-masterizzatore dvd dl ide -- 15 euro + ss

- 2 X 1gb ddr2 667 -- VENDUTO FUORI FORUM

- scheda wireless mini pci di queste recenti piu piccoline,non dei vecchi centrino -- 7 euro + ss

- alimentatore originale fujitsu funzionante nell elettronica ma con connettore alla mb difettoso -- 5 euro + ss

- tastiera perfetta 10 euro + ss

- cerniere,plastiche,palrest ecc... tutte in blocco (sono davvero ottime) a 20 euro + ss

- batteria buona durata (60/70 % residua) -- 20 euro + ss

molti pezzi (tastiera,masterizzatore,alimentatore,batteria,cerniere,varie ed eventuali) sono compatibili con altri portatili,perciò cheidete se avete dubbi ed insieme ci arriveremo.

sconti per blocchi

Ippo 2001
25-01-2011, 23:29
ciao interessatore al masterizzatore, dove potresti consegnare? in caso fossimo vicini ti andrebbe bene 10€?

ronald0
26-01-2011, 00:10
ciao interessatore al masterizzatore, dove potresti consegnare? in caso fossimo vicini ti andrebbe bene 10€?

siamo lontani,perche io lo sò che tu stai a san cesareo...:D
io invece stò a montesacro,non lontano da piazza bologna.
10 sono pochini...se vuoi che mi avvicino a roma sud direi che 15 ci stanno.

Ippo 2001
26-01-2011, 00:28
siamo lontani,perche io lo sò che tu stai a san cesareo...:D
io invece stò a montesacro,non lontano da piazza bologna.
10 sono pochini...se vuoi che mi avvicino a roma sud direi che 15 ci stanno.

san cesareo ??? io sto a cinecittà :D dovrei passare sabato in zona piazzale delle provincie, non è che bazzichi tor vergata vero?

ronald0
26-01-2011, 00:33
san cesareo ??? io sto a cinecittà :D dovrei passare sabato in zona piazzale delle provincie, non è che bazzichi tor vergata vero?

negativo...
cmq facciamo 12 euro con scambio a mano a piazzale delle provincie dai...10 è pochino proprio:)

me ricordavo san cesareo...tempo fà però.
magari mi sbagliavo:)

Ippo 2001
26-01-2011, 07:49
negativo...
cmq facciamo 12 euro con scambio a mano a piazzale delle provincie dai...10 è pochino proprio:)

me ricordavo san cesareo...tempo fà però.
magari mi sbagliavo:)

ok andata per 12. potresti portarli tutti così vedo quello che si adattta meglio? ah dimenticavo. per ACER hai niente di masterizzatore?