PDA

View Full Version : indecisione sulla mb

Jammed_Death
25-01-2011, 00:15
devo prendere una mb socket 1155 ma finora non ne trovo una con le seguenti caratteristiche:

-connettori sata piegati (ad angolo praticamente)
-almeno un connnettore pci-express 1x che non finisca ostruita da vga moderne, mi serve per una scheda audio
-4 slot per le ram
-non m'importa delle vecchie pci

la P8H67 PRO-M sarebbe perfetta anche per dimensioni, ma le sata sono normali e non ha pci-ex 1x

la P8H67-M non so chi l'abbia progettata, ma inserendo una qualsiasi vga da gioco si perdono alcune parti della mb

la P8H67-M LE è ottima, ma ha solo 2 slot per le ram e non saprei che dire delle funzionalità

ne ho visto altre 2-3 e nemmeno me le ricordo ma non andavano bene...qualcuno mi sa consigliare? :muro: :muro:

ps: i sandy bridge vanno solo con ram dual channel?

mago_7
25-01-2011, 11:30
la P8H67 PRO-M sarebbe perfetta anche per dimensioni, ma le sata sono normali e non ha pci-ex 1x

ps: i sandy bridge vanno solo con ram dual channel?

questo preso dalle specifiche della P8H67-M PRO: 1x PCIe 2.0 x16 [black] (at x4 mode, compatible with PCIe x1, x2 and x4 devices)

quindi da quello che ho capito puoi collegare tranquillamente la tua scheda audio al connettore PCIe x16 nero.

PS: sì sandy bridge supporta al massimo il dual channel

Jammed_Death
25-01-2011, 14:22
si ma l'organizzazione di quella mb lascia un po a desiderare...piazzando la scheda audio sullo slot nero le usb vengono ostruite :S