View Full Version : (CS) iPhone 3GS nero 270 + ss
Ciao a tutti, vendo iPhone 3GS in ottimo stato. Non più in garanzia.
Unici problemini estetici legati a quelli dell'usura sono alcune imperfezioni dovute alla sostituzione fai da te del tasto home e la mancanza di una vitina della base (persa nello smontaggio ma facilmente recuperabile presso un centro assistenza). Chi volesse le foto mi contatti e mi lasci la mail, provvederò subito ad inviarle:) !
Per il resto nessun problema di funzionamento, presente confezione originale con auricolari, cavo usb e caricabatteria.
coda . voglio vedere le foto. ti mando un MP con la mia e-mail
1.ha applecare?
2.è made in Italy o importato(funziona con tutte le sim ita?)
3.difetti di funzionamento, pixel bruciati?
4.accetti pagamento postprova?
1.ha applecare?
2.è made in Italy o importato(funziona con tutte le sim ita?)
3.difetti di funzionamento, pixel bruciati?
4.accetti pagamento postprova?
1) No
2) 3GS Italia, funziona con tutte le sim
2) No, nessun difetto
3) No mi spiace, sono tuttavia presente sia su eBay (162% pos) che su altre piattaforme.
era solo per vedere bene i segni sul display , voglio vederli e decidere nel momento in cui li vedo se acquistare o meno. anche io comunque ho venduto su questo forum, ho attualmente oggetti in vendita, e ho 100% feed positivi su ebay. se fai il postprova è buono cosi mi rendo conto del cell, non voglio fare un acquisto errato. dimmi tu
era solo per vedere bene i segni sul display , voglio vederli e decidere nel momento in cui li vedo se acquistare o meno. anche io comunque ho venduto su questo forum, ho attualmente oggetti in vendita, e ho 100% feed positivi su ebay. se fai il postprova è buono cosi mi rendo conto del cell, non voglio fare un acquisto errato. dimmi tu
no mi spiace, se fossi stato nelle vicinanze no problem... spedire e non incassare... guarda con tutta la fiducia del mondo non posso permettermelo al momento.
mi reputo una persona onesta....la lealtà e onestà prima di tutto. volevo solamente visionare il cell prima di acquistarlo...... Ho venduto un bel po di oggetti, e nessuno si è mai lamentato.Non fa nulla.... grazie ugualmente.
lascio la coda.....up per te
mi reputo una persona onesta....la lealtà e onestà prima di tutto. volevo solamente visionare il cell prima di acquistarlo...... Ho venduto un bel po di oggetti, e nessuno si è mai lamentato.Non fa nulla.... grazie ugualmente.
lascio la coda.....up per te
grazie a te;)
Suhadi_Sadono
24-01-2011, 22:29
Sezione sbagliata...
kaliostro
25-01-2011, 09:32
coda...... il tasto home funziona ? Quali problemi ha?
coda...... il tasto home funziona ? Quali problemi ha?
ciao, adesso funziona benissimo! E' sto sostituito. Problemi non ne ha a parte le imperfezioni estetiche segnalate
kaliostro
25-01-2011, 10:34
ok puoi linkarmi una foto?? E' JB ?
ok puoi linkarmi una foto?? E' JB ?
certo, se mi lasci mail ti mando foto dettagliate, purtroppo è stato ripristinato, per ora niente JB..
accetta permuta parziale?
Chavez_amd
26-01-2011, 12:01
mi intrometto solo per dire che romeo è un persona SERISSIMA !! Ho acquisto pochi mesi fa un ipad 32gb .. ERA PERFETTO !!!
Quindi persona di massima fiducia e trasparenza !!
:O
mi intrometto solo per dire che romeo è un persona SERISSIMA !! Ho acquisto pochi mesi fa un ipad 32gb .. ERA PERFETTO !!!
Quindi persona di massima fiducia e trasparenza !!
:O
Se ti riferisci ai miei post precedenti ,io ho detto solo a Romeo che avrei voluto vedere il cell prima di acquistare il terminale per valutare i graffi sul display...tutto qui. Anche io mi reputo una persona seria e ho già venduto su questo forum con massima serietà, fornendo un prodotto pari al nuovo all'acquirente che è rimasto soddisfatto al 100%.
Come il venditore ha il diritto di chiedere il pagamento anticipato, anche l'acquirente si riserva il diritto di chiedere il pagamento postprova.....era solo per precisare, nulla di personale :cincin:
kaliostro
26-01-2011, 15:07
Io concluderei se sono il primo della coda.... l'unica cosa se aspetti che torno dalla svizzera (venerdì pomeriggio) così ti mando i $
Io concluderei se sono il primo della coda.... l'unica cosa se aspetti che torno dalla svizzera (venerdì pomeriggio) così ti mando i $
ciao, hai pvt
Chavez_amd
27-01-2011, 09:01
Se ti riferisci ai miei post precedenti ,io ho detto solo a Romeo che avrei voluto vedere il cell prima di acquistare il terminale per valutare i graffi sul display...tutto qui. Anche io mi reputo una persona seria e ho già venduto su questo forum con massima serietà, fornendo un prodotto pari al nuovo all'acquirente che è rimasto soddisfatto al 100%.
Come il venditore ha il diritto di chiedere il pagamento anticipato, anche l'acquirente si riserva il diritto di chiedere il pagamento postprova.....era solo per precisare, nulla di personale :cincin:
mi riferisco in generale. Anche io avevo chiesto il pagamento post prova :)
Poichè ci sono già passato e l'esperienza è stata OTTIMA, volevo solo rassicurarti sulla sua onestà. Inoltre nn siamo "amici" lui è di Paola io di Udine siamo all'opposto !!! :D
fuossera.82
28-01-2011, 17:55
Iphone 3gs da 16gb colore nero....ho tutte le foto che vuoi!! In granzia fino a settembre 2011....270 euro!!
kaliostro
29-01-2011, 13:11
ti avevo detto di aspettare che tornassi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.