View Full Version : Alternativa a VLC
Ippo 2001
23-01-2011, 22:43
Salve a tutti ho messo da poco l'ultima versione di VLC. Da quando l'ho messa i filmati che sono salvati sul mio TC di tanto in tanto hanno degli artefatti. Come se mancassero dei key frame. Gli stessi video visti da altre postazioni vanno. Quindi penso che sia questo il problema. C'è un modo di reperire le versioni precedenti di VLC? sul sito non li trovo. Oppure che alternativa mi consigliate per gli AVI e gli MKV?
un'altra domanda come mai quick player non mi riproduce più gli avi mentre prima del format li vedeva senza problemi? c'è da mettere qualche plug in?
grazie mille
per leggere gli avi con quicktime devi mettere Perian
Ippo 2001
23-01-2011, 23:49
per leggere gli avi con quicktime devi mettere Perian
strano come mai prima mi funzionavano ? è un aggiornamento o download accessorio ?
un alternativa a VLC quale potrebbe essere ?
grazie mille per le info
strano come mai prima mi funzionavano ? è un aggiornamento o download accessorio ?
un alternativa a VLC quale potrebbe essere ?
grazie mille per le info
movist
Ippo 2001
24-01-2011, 08:56
Thx
Anche io uso Movist, ottimo.
Leggero e legge tutto ;)
Ippo 2001
24-01-2011, 10:30
ok lo metto in downlaod al volo
Salve a tutti ho messo da poco l'ultima versione di VLC. Da quando l'ho messa i filmati che sono salvati sul mio TC di tanto in tanto hanno degli artefatti. Come se mancassero dei key frame. Gli stessi video visti da altre postazioni vanno. Quindi penso che sia questo il problema. C'è un modo di reperire le versioni precedenti di VLC? sul sito non li trovo. Oppure che alternativa mi consigliate per gli AVI e gli MKV?
un'altra domanda come mai quick player non mi riproduce più gli avi mentre prima del format li vedeva senza problemi? c'è da mettere qualche plug in?
grazie mille
io ho riscontrato enormi problemi con vlc dopo l'uscita dell'ultimo software update apple 10.6.6: i filmati trasmessi dal NAS (via rete) erano sempre fuori sincro.
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento di vlc: speriamo che abbiano risolto.
(cmq io mi sono sempre trovato molto bene con mplayer ox extended)
Hypnotoad
24-01-2011, 22:59
va beh visto che qua tutti hanno detto movist io aggiungo mplayer extended
Ippo 2001
24-01-2011, 23:00
sto provando movist e sembra che i problemi sono spariti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.