View Full Version : Tablet quale scegliere?
Wolfhask
23-01-2011, 20:31
Ciao allora premetto che non mi interessa minimamente ipad per la mera questione della mancanza di usb (lo so che esiste il kit ma non funziona per tutto) quindi per me inusufruibile.
Ora son un paio di giorni che mi guardo attorno sia negli store commerciali che in internet ma un giudizio vostro magari potrebbe farmi ricredere...
Secondo voi quindi che tablet prendere tra questi con schermo da 10"?
Apad
archos
Empad 11"
toshiba folio 100
Io sarei puntato verso empad che monta un atom n450, 2gb di memoria e un ssd da 80gb, oltre allo schermo da 11".però ho già un netbook loro e anche se veramente fatto bene, dato che assomiglia veramente a un macbook, ha per contro la breve durata della batteria e non vorrei incappare nello stesso problema sul tablet.
Se avete news o consigli o meglio se avete sto empad per la mani ve ne sarei grato.
Ciauzzzz
Wolfhask
25-01-2011, 18:40
Nessuno ma proprio nessuno???
Veramente bello l'empad,io sono indeciso tra l'ipad e questo,devo vedere qual'è il più veloce con internet e decidere...
Wolfhask
25-01-2011, 19:37
Veramente bello l'empad,io sono indeciso tra l'ipad e questo,devo vedere qual'è il più veloce con internet e decidere...
Oddio l'empad monta un atom n450 e 2gb di ram...direi che internet gira bene dato che ho le stesse caratteristiche anche sul net...oltre al fatto che puoi montare una qualsiasi chiavetta su usb e hai un hdd da 80...quindi a raffronto si potrebbe risparmiare più di un qualcosina.
son parecchio indeciso infatti sull'empad però quello con lo chassis in alluminio...
Quello con lo chassis in alluminio piacce parecchio anche a me,sai dove lo posso trovare?ho girato un pò il web ma non lo trovo..
Riguardo alla dotazione di serie è veramente parecchia,cioè 3 usb,1hdmi addirittura:eek: ,disco fisso da 80 gb SSD:eek: .....e poi ultimo ma importantissimo windows 7 che si porta dietro tutta la compatibilità di questo mondo!!!!
Io quasi quasi mi prendo quello,ma dove??
a metà 2011 ne usciranno talmente tanti che ogni marca nota e meno nota ne avrà almeno 1-2 a listino: ti conviene comprare ora? io direi di no.
Aggiungo anche un altro concorrente alla scelta:
Hanvon Bc10c
sembra molto valido,schermo un pò più piccolo del empad e caratteristiche simili..
Scusate ma come processore è meglio l'atom n450 a 1.6Ghz o l'intel celeron Ulv a 1.3ghz?
Scusate ma come processore è meglio l'atom n450 a 1.6Ghz o l'intel celeron Ulv a 1.3ghz?
dipende, forse per un tablet è meglio l'Atom, forse un po' per tutto è meglio l'Atom alla fine dei conti.
http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=37135,42503,
secondo te per visualizzare film in Fullhd quale processore dei 2 è più adatto?
Wolfhask
28-01-2011, 19:11
secondo te per visualizzare film in Fullhd quale processore dei 2 è più adatto?
oddio fullhd su quei monitor ho seri dubbi...al max 480, cmq oltre al procio devi anche capire che sv montano ed è lì semmai il problema più tosto.
Ragazzi che ne pensate del nuovissimo asus slate ep121?
Ha core i5,2 gb ram(espandibile a 4),2 usb,uscita HDMI e lettore memori card....
Tutto questo su un tablet da 12 pollici!!!
in omaggio con il tablet ho letto che daranno anche la tastiera bluetooth:eek: :eek:
quasi quasi....:D
Wolfhask
28-01-2011, 23:49
Ragazzi che ne pensate del nuovissimo asus slate ep121?
Ha core i5,2 gb ram(espandibile a 4),2 usb,uscita HDMI e lettore memori card....
Tutto questo su un tablet da 12 pollici!!!
in omaggio con il tablet ho letto che daranno anche la tastiera bluetooth:eek: :eek:
quasi quasi....:D
Mah...a prezzo come sta? 1000€ ??? mai e poi mai li spenderei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.