View Full Version : Mirco case pc desktop?
matbalck
23-01-2011, 12:22
Salve ragazzi ho da poco acquistato un computer con un micro case,praticamente ha scheda video scheda audio integrata...vorrei mettere una scheda video dedicata per poter giocare ma prima vi volevo cheidere se è possibile trasferire i componenti dal micro case ad un case più grande...cioè quelli normale, grazie in anticipo
penso che si possa sempre fare, l'unica cosa che varia è il lavoro che occorre a smembrare tutto quanto. Se hai fatto assemblare i pezzi sarà qualcosa di molto facile, se invece hai preso qualcosa di già bello che assemblato ci può essere qualche rottura in più.
Daniele Orsi
23-01-2011, 23:13
penso che si possa sempre fare, l'unica cosa che varia è il lavoro che occorre a smembrare tutto quanto. Se hai fatto assemblare i pezzi sarà qualcosa di molto facile, se invece hai preso qualcosa di già bello che assemblato ci può essere qualche rottura in più.
Secondo me è la stessa cosa :D PC assemblato o meno, puoi sempre aprirlo, svitare una 20ina di viti e rimontare....(non ho mai acquistato un PC già assembleato, me li sono sempre assemblati da solo)
Daniele Orsi
23-01-2011, 23:18
Io invece dico che l'unica cosa da tenere in considerazione è la seguente:
se è un PC assemblato, la cosa si complica per via della garanzia. se levi una vite sei fot*uto :p
se non lo è..beh.....non mi rimane altro da dirti, se non:
BUON DIVERTIMENTO! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.