PDA

View Full Version : Ati Radeon 9250...

andrewz_rev
22-01-2011, 18:10
Salve a tutti, non sono sicuramente il primo a scrivere per una richiesta d'aiuto su questa scheda(AGP) installata su Win7... Ho provato a installare l'eseguibile in modalità compatibiltà con WnXp Sp2 ma comunque al riavvio riscontro sempre il solito messsaggio di errore "Modalità non ottimale" e non parte il sistema. Ho installato pure i diver aggiornati ATI per vista/7 così per prova, ma non risolvo...I driver vga di win7 sono comunque ottimi solo che vorrei delle performance migliori, inoltre la scheda ha solo un mese di vita...:(

TheBlackWolf
23-01-2011, 14:41
non puoi pretendere chissà coa da una vga che già quando è nata era una ciofeca.... puoi provare ad overcloccarla ma non credo che otterrai molto

leo108
24-01-2011, 01:20
ma come è possibile che ha solo 1 mese di vita?quella scheda dovrebbe essere del 2003-2004 se non ricordo male ed era una entry entry level già allora,quanto l'hai pagata?non più di 5 euro spero...io sono riuscito a far andare una 9200 se con win7 ma ci vogliono dei drivers apposta (ati non supporta i drivers di queste schede dal 2006!!!!! giustamente),ma di giochi non se ne parla assolutamente!!

andrewz_rev
24-01-2011, 15:58
ma come è possibile che ha solo 1 mese di vita?quella scheda dovrebbe essere del 2003-2004 se non ricordo male ed era una entry entry level già allora,quanto l'hai pagata?non più di 5 euro spero...io sono riuscito a far andare una 9200 se con win7 ma ci vogliono dei drivers apposta (ati non supporta i drivers di queste schede dal 2006!!!!! giustamente),ma di giochi non se ne parla assolutamente!!

si ha un mese di vita, l'ho presa per un pc abbastanza vecchiotto, senza alcuna necessità extra che non le funzioni standard, dove ho istallato seven e voglio mantenerlo...in realtà se non ricordo male il prezzo si aggirava intorno ai 30 euro e pure in rete il prezzo é quello :( ...Se saresti così cortese da dirmi dove hai recuperato i driver per la tua scheda farò un ulteriore tentativo...

leo108
25-01-2011, 23:17
i drivers non li ho sottomano ma me li posso procurare domani sera,se ti interessano te li posso spedire via mail,sono gli unici che fanno funzionare schede così vecchiotte con windows 7 senza nessun problema...sono stati moddati a dovere...