View Full Version : consiglio su acquisto online
enzitiello
20-01-2011, 12:29
Salve a tutti. Ho già letto l'avviso "Discussioni su rivenditori informatici e ecommerce" e non intendo diffamare e/o offendere nessuno. Vorrei solo un consiglio su come comportarmi, dato che ho effettuato un'ordine su uno shop on-line (200 euro:( ) il giorno 11/01/2011 con pagamento immediato tramite paypal. Oggi dopo 9 giorni noto sul sito che il mio ordine è ancora in lavorazione, nonostante abbia mandato due mail sempre con la stessa risposta (la spedizione avverrà oggi o domani:mad: ). Non metto il nome dello shop, nè voglio iniziare una discussione su quale è più affidabile o meno. Vorrei solo un consiglio su come comportarmi. grazie a tutti
enzitiello
21-01-2011, 11:44
un consiglio?? penso di aspettare fino a lunedì, se non è cambiato nulla chiamo e faccio annullare l'ordine. che dite?
Se lunedì fosse ancora in fase di elaborazione sarebbe meglio annullare tutto
enzitiello
21-01-2011, 15:58
ciao eress, grazie per la risposta. il bello è che nelle risposte che mi avevano dato, mi hanno detto che ci sono ritardi perchè hanno poco personale in magazzino. ma scusa quanto ci vuole per imballare una mobo+cpu+ram?:mad: spero che non ci siano problemi. comunque per sicurezza oggi pomeriggio gli mano un'altra mail e gli dico che se entro lunedì l'ordine non parte possiamo pure annullare e mi restituiscono i soldi.:(
bah vediamo che mi rispondono a questa mail:cry:
enzitiello
21-01-2011, 18:53
dopo la mia mail l'ordine è risultato spedito e mi hanno risposto con una mail che il pacco è stato consegnato al corriere. stasera potrò controllare sul sito del corriere a che punto sta la spedizione tramite codice tracking. speriamo bene:(
enzitiello
21-01-2011, 23:34
tramite tracking ho appena visto che il pacco è stato ritirato dal corriere ed è partito verso la destinazione. speriamo bene:D
enzitiello
25-01-2011, 14:48
sono appena arrivati i componenti. tutto ok, adesso mi cimento nella mia prima impresa di montaggio. speriamo bene, ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.