PDA

View Full Version : l' audio non si interrompe quando chiudo rhythmbox su maverick

Opteranium
19-01-2011, 14:11
salve!

come da oggetto, scopro oggi (appena installata la 10.10) che rhythmbox pare connesso a doppio filo con quell' icona dell' audio nella barra in alto e se lo chiudo normalmente se ne sbatte e continua a riprodurre.

ora, non volendo fare crtl+q ogni volta, come lo sistemo in modo che faccia come tutti i cristiani, cioè se lo chiudo si CHIUDE? ;)

ciao e grazie

brixiotunno
19-01-2011, 15:22
è fatto così il programma. per fargli smettere di suonare la musica devi scegliere esci, non chiuderlo perché chiudi la finestra.

Opteranium
19-01-2011, 15:56
e non si può fare niente? no, via, non ci credo..

brixiotunno
19-01-2011, 18:26
se è uno sbattimento schiacciare ctrl+q non penso che tu ti metta a modificare il codice sorgente :ciapet:
cambia programma che fai prima

Opteranium
19-01-2011, 18:31
in effetti.. :D

cmq è una seccatura. Ubuntu sta prendendo pieghe un po' storte per i miei gusti..

brixiotunno
19-01-2011, 18:34
comunque l'hanno fatto su pressione della comunità. Con jaunty c'è stata un'alta richiesta di questa feature, per cui l'hanno implementata con maverick. e hanno sperimentato una soluzione ibrida tra le finestre come quella del network manager e le finestre normali. Comunque da aprile non ci sarà più, il lettore musicale diventa banshee, che non credo abbia questo comportamento.