View Full Version : Forte indecisione: IBM o Maxtor?
Ciao a tutti, io o un vecchi IMB DTLA da 30Gb a 7200rpm ATA100, avrei voglia di cambiarlo e di comprarne uno un po piu grande, almeno da 60Gb:D . io a dire la verita con il mio ibm mi sono trovato sempre bene e nn mi a dato mai problemi. cmq ora voi ke hard disk mi consigliereste di prendere? che hard disk andrebbe bene per un pc amd at 1.2ghz su asus A7V???
grazie a tutti e ciauz
Avevo il tuo stesso HD e ho la tua stessa mobo!
Ho sostituito l'HD con un Maxtor 40 GB e mi trovo molto bene; cmq mi trovavo bene anche prima, il DTLA non mi dava nessun problema, al contrario di quanto è successo a molti.
Io l'ho cambiato con il maxtor solo perchè mi è costato il tutto 20 euro e ci ho guadagnato 10 GB in più e una garanzia di 3 anni.
Il maxtor è lievemente più veloce (lo vedi solo nei bench, in pratica non ti accorgi di nulla) ed è ugualmente silenzioso come il DTLA.
Ti consiglio di sostituirlo con il Maxtor solo se vuoi un po' più di spazio; se lo fai per le prestazioni non ti aspettare miracoli (si passa dai 36 MB/s a 40-41 Mb/s).
Cmq è un buon acquisto!
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Mistral PaolinuX
25-03-2002, 23:14
Ciao !
Maxtor tutta la vita, visto la fragilità degli ultimi IBM (un fissodisco deve durare...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.